[scaduta] DomusBet • Rimborso 20€ su Tottenham/Aston Villa
-
@daniele1926
non penso proprio -
@daniele1926 sì (1.55)
-
L'assistenza mi ha confermato che è scaduta. Io ho scommesso verso le 11 e mi hanno confermato che è stata accettata per la promo.
-
Quando ho visto la promo tra le ricorrenti non avevo dubbi che non sarebbe arrivata al pomeriggio. Domusbet è un book troppo piccolo per gestire l'intera community ninja. La stessa identica cosa successe lo scorso anno con una promo sui mondiali
-
@Toro-Seduto generalmente non si indica il sito per le contropuntate, ed infatti pure lo staff non l’ha indicato nella guida...
...però dal momento che la promo è già terminata, ti indicherò, per un uso futuro, i siti che ho controllato e tra i quali ho trovato la mia quota: sisal, marathonbet, unibet, betclic, bet365
-
@Davide quindi dalle 00:00:01 oppure c’è un orario “particolare”?
-
@PannaMi non sono indicati orari specifici nei T&C, quindi può andare bene anche dalle 00:01 dell'11
-
Salve, ma l'offerta è scaduta e quindi non posso aderire seppure la partita inizia alle 18:30?
-
@rosaxbox esatto, attualmente non è possibile sfruttarla
-
Sembra che la promo sia stata anticipata ad oggi...secondo voi ci si può fidare? -
@Alby46 no, clicca su vai alle scommesse e ti apparirà come data di inizio l'11 agosto, è disponibile da domani
-
@Chomp96 Scusa, grazie mille, non avevo visto
-
@Chomp96 quanto sarebbe in questo caso l'RF da fare? 40/17 sempre?
-
@Alby46 esatto
-
per chi ha partecipato a quella precedente può opartecipare anche a questa?
-
@sonoio si, ma attualmente questa è scaduta, quindi almeno per oggi non è disponibile nessuna promozione
-
Scusate, ma fatta alle 11.07 è buona?
In chat ho fatto la domanda...ma non mi rispondono... -
@isidoro2013 si, se l'hai fatta a quell'ora è sicuramente buona
-
@Chomp96 grazie.
Ho chiesto lumi anche sul manchester....e mi ha detto che è già valida...ma per la scadenza non c'è un ora stabilita ma fino a quando il sistema lo permette.....non ci siamo mica...
Cosa conviene fare? -
@isidoro2013 per quella che hai già fatto non preoccuparti, per quella sul manchester, conviene comunque attendere per sicurezza a domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet