[esclusiva]Better bonus casinò 10 euro mobile
-
-
@Costello Non ha scadenza o perlomeno non è corta. Ti consiglio comunque di giocarlo da solo ed ottenere il massimo profitto, mai mischiarlo con altre promo proprio per la sua difficoltà stile freebet
-
@Gabrx Il problema è che non vorrei giocare su due book, quindi non saprei come utilizzarlo senza promo.
Ricapitolando (se non ho capito male) alla prossima promo entro con 20 di cui 10 bonus. Punto sul rosso e vinco > il mio saldo sale a 40 di cui 30 reale e 10 bonus.
Se invece perdo, si azzera il primo bonus, ma ottengo un secondo bonus.
In ogni caso rimarrei sempre con 10 bonus "in ostaggio" , forse è per questo che consigli di usarlo senza promo? -
@Costello ha detto in [esclusiva]Better bonus casinò 10 euro mobile:
In ogni caso rimarrei sempre con 10 bonus "in ostaggio" , forse è per questo che consigli di usarlo senza promo?
Esatto resti sempre con 10€ vincolati e non prelevabili, non consigliato. Meglio utilizzarli e sbloccarli nel miglior modo possibile
-
@Gabrx Certo, ora mi è tutto chiaro! Potrei anche tenerli li (rinnovandone la scadenza ad ogni perdita) per poi decidere di usarli senza promo nel momento in cui decidessi di scaricare definitivamente il conto; in questo modo non perderei valore
-
@Costello Si come ragionamento ci può stare, conservare il bonus fino alla sua scadenza cercando di massimizzarlo con una promozione. Ma nel caso di lottomatica lo sconsiglierei sempre perchè non è un semplice bonus ma è pur sempre vincolato, non si sa mai possa rendere la promo più difficile di quel che sia
-
@Gabrx Si in effetti io l'ho buttata li, ma valutero' attentamente il da farsi. Se dovesse creare conflitti con bonus futuri, a quel punto cercherei di portarlo in cassa subito.
-
Ma il bonus conta per la qualificante ragazzi?
-
@IllyrianKing Si! Qui' ne parla meglio
https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-50e-e-ricevi-10e-altri-bonus -
@StevoTo 20/7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet