negazione prelievo stanleybet
-
ragazzi buona sera a tutti, in pratica ho fatto l'offerta di stanley, con il deposito di 25€ e in pratica il punta e banca con il saldo bonus,, solo che adesso che ho perso la scommessa sul book e il rollover è andato a buon fine secondo laq guida, adesso che provo a prelevare il mio fondo, non mi da la posibilità, qualcuno mi sa spiegare perche???? grazie
-
Cosa indendi quando dici che non ti da la possibilità ?
-
-
@NinjaBeppe "Errore: -6049 - L'IMPORTO RICHIESTO NON E' DISPONIBILE" ma non è vero, ho 25€
-
Sicuro di avere finito il rollover? Magari quei 25€ sono ancora nel saldo bonus
-
Hai scommesso almeno 1 volta i 25€ del deposito ? Ogni versamento fatto, su qualsiasi book , non può essere prelevato, ma solo le vincite.
Giocalo almeno una volta punta/banca o punta/punta e poi potrai prelevarli -
@NinjaBeppe io ho giocato solo i 5€ bonus che mi ha dato il book dopo aver depositato, i 25 depositati non li ho mai toccati. la guida dice che devo giocare il saldo di 25 €, scusami davvero!!!! scusami per il tempo
-
@paoetts tranquillo siamo qui per aiutarci tutti
-
@NinjaBeppe scusami beppe ho uun problema grossissimo
in pratica volevo continuare la benvenuto di stanley bet, ma un macello, n pratica la scommessa su stanley non me la prende e ho bancato su bet fair, che posso e devo fare? grazie -
@NinjaBeppe in pratica mi dice "[-5224] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE" che devo fa? mi sta a veni da piange giuro
-
@paoetts fai cashout
-
@InBorghese perdonami, come si fa cos'è?
-
@InBorghese che vuol di che perdo i soldi?
-
Prova con metà importo su Stanleybet e casomai punta due volte sullo stesso evento...forse hai un limite massimo di puntata
-
@paoetts vai su betfair e fai cashout, ti annulla in automatico la bancata e ci perdi qualche centesimo
-
@InBorghese ha detto in negazione prelievo stanleybet:
mi da -5.33 € mi conviene secondo te? considerando che la quota da puntare si sta abbassando tantissimo ad ogni aggiornamento
-
@paoetts ha detto in negazione prelievo stanleybet:
@NinjaBeppe scusami beppe ho uun problema grossissimo
in pratica volevo continuare la benvenuto di stanley bet, ma un macello, n pratica la scommessa su stanley non me la prende e ho bancato su bet fair, che posso e devo fare? grazieSono errori che si fanno all'inizio, anche io lo feci a suo tempo.
Ricorda questa regola importantissima:
Prima si Punta e dopo che la scommessa risulta accettata si Banca.I book possono non accettare le scommesse o bloccare il gioco o limitare l'importo da giocare, e questo ti sballa il gioco.
-
@NinjaBeppe errore di distrazione perche alcuni book devi dargli la seconda conferma, grazie mille beppe, ma ho fatto bene a fare cash out con -5€ circa, considerando che la quota da puntare si è abbassata tanto di ameno 0.50 punti cosi come la bancata?te lo chiedo cosi imparo anche questi aspetti, grazie mille
-
@paoetts ha detto in negazione prelievo stanleybet:
@NinjaBeppe errore di distrazione perche alcuni book devi dargli la seconda conferma, grazie mille beppe, ma ho fatto bene a fare cash out con -5€ circa, considerando che la quota da puntare si è abbassata tanto di ameno 0.50 punti cosi come la bancata?te lo chiedo cosi imparo anche questi aspetti, grazie mille
I 5€ li recupererai con le successive offerte di benvenuto e/o ricorrenti tranquillo hai fatto bene
-
@paoetts leggi le guide prima di fare altre offerte sennò rischi di fare danni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet