Mercato sospeso
-
Oggi ho giocato una partita...a partita in corso il mercato è stato sospeso e non ho avuto la possibilità di fare cashout...
Come posso capire in futuro se queste cose accadranno nuovamente? E perché poi viene sospeso per tutta la partita?
-
Ma il mercato è stato sospeso per tutta la partita? Solitamente lo sospendono per poco, quando c'è un gol o quando c'è qualche azione. Strano che l'abbiano sospeso per la restante parte della partita
-
@Lepre56 di solito sospendono quando gli operatori di BF non hanno disponibile il live feed del match per cui non possono operare le varie interruzioni e gestire il mercato. Purtroppo questo tipo di sospensioni non sono prevedibili e non si possono evitare con certezza, però di solito avvengono su partite di fascia bassa.
Poi ci sono invece partite che non vanno in-play, cioè non puoi scommettere live: quelle le puoi riconoscere dal fatto che di fianco al nome del mercato non c'è un quadratino giallo con un cerchio al centro
-
Purtroppo è successo anche a me più volte ma nelle condizioni contrattuali di Betfair c'è chiaramente scritto che l'opzione Cash out non è sempre garantita perché nei casi di permanenza dei mercati sospesi fino a fine match rimane valida la scommessa iniziale sia fatta pre live che in live.
Per evitare questa spiacevole situazione consiglio di tenere almeno altri due conti su bookmaker diversi.
Magari BetFlag per contro bancare o contro puntare la scommessa iniziale di Betfair.
Magari un'altro bookmaker a tuo piacimento per puntare sul mercato opposto alla scommessa fatta su Betfair per limitare al minimo i danni solo in caso che la partita stia prendendo la direzione opposta rispetto la tua previsione.
Spero di essere stato di aiuto buona giornata. -
@tomma1977 nel caso avessi voluto bancare su betflag come avrei dovuto calcolare la quota al netto della commissione?
-
@Lepre56 puoi farlo tranquillamente col calcolatore punta-banca di ninjabet
-
@Adestacope si ma la quota punta è quella effettiva non devo togliere le commissioni?
-
le commissioni sono su quello che vinci e ne tiene già conto il calcolatore. Non paghi commissioni su ogni puntata/bancata che fai
-
quindi se la quota punta è 1.20 inserisco 1.20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet