errore betfair?
-
Buonasera, oggi ho tradato sull'evento SK Odeva Lipany | Zilina con strategia SO.
Nel secondo tempo del match viene segnato un goal e nel frattempo tutte le puntate erano state abbinate(quindi il 100% dello stake). Nel momento in cui ho premuto il tasto cash-out, il guadano netto indicato era di circa il 4% dello stake(un pò bassino? mi sarei aspettato di più essendo state abbinate tutte le puntate, forse è colpa delle quote basse?).
Dopo aver effettuato il cash-out ho notato un'anomalia, ovvero nella sezione cash-out di betfair(terzo tasto in altro a sinistra vicino a Home|Live|Cashout) c'era appunto "il rettangolino giallo" del mio evento con un profitto che oscillava, ma ho pensato che fosse normale. E' normale?
Finito il match ho fatto 2 conti nello storico, ed ho scoperto la spiacevole sorpresa che in tot. con qusto trade ho perso l'1% dello stake. Ho fatto un paio di calcoli come negli screen quì di seguito e vorrei sapere se:
-Il calcolo che ho fatto è giusto e quindi il cash-out di betfair non è andato bene(e perchè)
-Il calcolo che ho fatto è sbagliato, quindi come dovrei farlo?TOT puntato: 10€ a quote media di 1.46
TOT bancato da batfair per il CO 9,89 a quota media di 1.31
-
Ma hai fatto la somma/ sottrazione degli importi di punta e banca nel registro delle giocate sull'exchange? Perchè mi pare strano che tu abbia fatto una loss quando sul tasto del cashout hai detto che hai visto un profitto. Inoltre il guadagno è stato basso perchè lo zilina ha veramente dominato la partita senza mai andare a segno (più di 20 tiri mi sembra) e perchè è andata a segno verso la fine della partita. Prova a ricontrollare lo storico.
-
Riguardo il "guadagno che oscillava" credo che sia dovuto al fatto che la prima volta che hai fatto cashout, betfair non sia riuscito ad abbinarti tutto l'importo che ti doveva abbinare alla quota per mancanza di liquidità/cambio di quote (diciamo che giocare la "coppa di slovacchia" non è propriamente consigliato anche per questo problema). Quel guadagno variabile che vedevi era dovuto al fatto che potevi fare un ulteriore cashout per la parte di stake che non era ancora stata cashouttata.
Per essere certo che il cashout sia andato a buon fine, devi verificare che sotto tutti gli esiti del mercato il guadagno/perdita sia esattamente lo stesso, e che il tasto cashout non si possa più premere.
Per dovere di cronaca è giusto dire che un software di trading ti evita tutte questa problematiche (il cashout di betfair sarebbe da evitare come la peste) -
-
@cuculo00 non ho capito il tag scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet