[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
@Chomp96 i campionati maggiori come la liga non si trova
-
@nelloronni ci risulta che con eurobet siano presenti, puoi controllare ora e nel caso fare uno screen?
-
Oggi rating disastrosi o sbaglio? Qualcuno avrebbe una giocata da consigliarmi? Grazie.
-
Anche il bonus dev'essere giocato entro il 18?
-
@shadow74 esatto
-
Comunque anch'io ho notato che le partite dei campionati maggiori sono una minima parte.
-
puntati tutti i 500 euro ma bonus ancora non ricevuto
normale???
-
Ragazzi, quanto è rischioso giocare il bonus di 50€ appena ricevuto su "Rigore si", tra l'altro anche Surebet?
-
@rudiger1972 Ho appena finito di scommettere 500€ ed ho regolarmente ricevuto il bonus, assicurati di aver piazzato le scommesse a quota minima 2 e che finiscano entro le 23:59 del 18 Agosto
-
@MassiDreamer
Le partite possono terminare anche dopo il 18, l'importante è piazzarle entro le 23.59 del 18 Agosto -
Anche il bonus può essere giocato su partite che giocano dopo il 18?
-
@Del92 Si, hai ragione
-
@nelloronni Si, l'importante è giocarlo entro le 23:59 del 18:00
-
@MassiDreamer si tutte a quota almeno 2.00
sta finendo ora il portoma bonus niente
-
@Del92 come li posso contattare?
La chat mi dice sempre non disponibile -
@rudiger1972 qui trovi i contatti https://www.eurobet.it/guida/informazioni/contatti.html
-
Posso prelevare durante la promo?
-
@elconeco si
-
@rudiger1972 molto strano, sei sicuro che qualche partita non è stata annullata e quindi è andata a rimborso? in quel caso se accade prima del ricevimento del bonus la barra di completamento torna indietro e dovrai puntar quanto ti mancherà, attualmente se vai tra i tuoi bonus vedi la barra di progressione completa?
-
@Chomp96 mi faresti uno screen di dove si vede la barra di progressione del bonus di eurobet ?
edit: trovata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet