[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
UN'OFFERTA CHE NON PUOI RIFIUTARE: 50€ DI BONUS PER TE
Vivi la settimana di Ferragosto insieme al calcio europeo. I grandi campioni sono pronti a scendere in campo
Approfitta di un Bonus al deposito del 20% fino a 50€.
Segui in ordine questi passaggi:
Aderisci alla Promozione cliccando subito sul tasto PARTECIPA
Effettua la RICARICA
Sblocca il Bonus fino a 50€Non aspettare, Partecipa ora! L'offerta scade il 18 AGOSTO!
T&C:
Promozione valida fino al 18 Agosto 2019Per aderire è necessario cliccare su PARTECIPA prima di effettuare il deposito
Al tuo prossimo deposito riceverai l'assegnazione di un bonus pari al 20% del versamento effettuato fino ad un massimo di 50€.
A seguito dell'assegnazione del bonus, per riceverlo sarà necessario effettuare un volume di gioco pari a 10 volte l'importo del Bonus (esempio: depositando 250€, per ricevere il bonus di 50€, è necessario generare un volume di gioco minimo di 500€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 18 Agosto 2019 ore 23:59
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso (il bonus sarà assegnato quando effettuerai il deposito)
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 18 Agosto 2019 su schedine con quota minima 2.0Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Si depositano almeno 250€, e poi si gioca in modalità normale 500€ a quota minima 2 entro domenica sera per ricevere il bonus, corretto?
-
Con 250 depositati devi giocare in totale 500 euro per ricevere il bonus
-
Quindi bisogna fare ad esempio 250 una scommessa + 250 un'altra scommessa giusto? Totale giocato 500 euro
-
@cionsi puoi giocare nel modo che vuoi, basta che arrivi a 500
-
Se ho capito bene bisogna fare in totale 550 euro di scommesse? Il tutto entro il 18 e le partite possono giocare anche dopo?
-
Secondo voi conviene? O non è sfruttabile?
-
@19francescolg85 sfruttabile ma devi trovare buoni rating
-
Altrimenti buttare magari i 50€ su un Inter lecce x esempio 2 secco
-
perdere la puntata giusto?
-
@19francescolg85 non serve perdere la puntata. Depositi 250 e hai diritto a un bonus di 50. Prima di averlo però devi scommettere 500. Scommessi i 500 ricevi i 50 da puntare a quota minima 2.0 puoi vincere, perdere, fare quello che vuoi, non c'è rollover
-
Ahhh...io avevo capito che depositati i 250 avevo i 50, da rigiocare 10 volte!!! Ok ok allora ora è chiaro
-
Prima che si raggiunge il volume di gioco di 500 è possibile anche prelevare ?
-
Facendo qualche simulazione con Rating attuali nn sarebbe tanto profittevole
-
@inter9 si
-
@capand sei sicuro? io ho controllato e mi sembra profittevole con 97 di rating
-
@benjamin scusa ma quindi bisogna depositare 500 se uno non ha già 250 ul conto giusto?
-
@omar o deposita 500, o gioca i 250 e attende di vedere se la scommessa è vincente, in tal caso può riusare le vincite senza depositare
-
@omar si o potresti usare le vincite derivanti dai 250
-
basta che non iniziano a limitare se uno inizia a giocare cifre alte
-
@omar ma non credo ci siamo 97% di rating su eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet