[esclusiva] BetStars - Scommetti €200 su grandi match selezionati per te Ricevi un bonus di €50
-
Questo post è eliminato! -
Però non riesco a capire due cose: 1) Il Bonus è immediato? 2) Si può utilizzare con qualche quota minima o rollover?
-
Questo post è eliminato! -
@linkin sto aspettando risposta dal servizio clienti. Comunque al momento, supponendo che il bonus sia da giocare a quota 1.5 si avrebbe un guadagno netto di 36 euro con le quote attuali del Barcellona
-
@Barcollo come mai hai cancellato il commento in cui dicevi bonus immediato e nessun rollover? xD
-
@linkin perchè non so in effetti se c'e' rollover
-
@knife1993 bene! Allora appena sai qualcosa ci fai sapere?
Io, leggendo il commento di @Barcollo, avevo pure già depositato! Fortunatamente, però, non ho fatto in tempo a giocare xD -
@linkin Io spero sia un bonus come quello della benvenuto, cioè senza alcuno vincolo di giocata sul bonus, sarebbe un bel colpaccio per essere una ricorrente
-
@linkin per quello ho cancellato subito , meglio non dare informazioni se non si è sicuri al 100% , non vorrei avere qualche Ninja sulla coscienza . Tu però sei stato più veloce della luce a leggere
-
io non la vedo, non ce l'ho o non so dove vedere?
-
@keyser_soze Devi andare su account -> missioni si chiama "Piazza una scommessa pre-match e vinci un bonus"
-
@barcollo spero che in questo caso non dovrai portarti me sulla coscienza p.s. ma poi come facevi a dire che è immediato? Tu hai già giocato e ricevuto?
-
non ce l'ho
-
Io ho già scommesso tutto. Il bonus l'ho puntato a quota 1.09 e non ci sono stati problemi
-
@ezioc Quindi il bonus arriva immediatamente?
-
Anche io, scommessi 60 ricevuti 15€ e scommessi a 1.44
-
@jionicandreva si
-
@jionicandreva Si, velocisssssimo
-
@keyser_soze nemmeno io quindi non è per tutti
-
@linkin yess
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30