[esclusiva] BetStars - Scommetti €200 su grandi match selezionati per te Ricevi un bonus di €50
-
Salve, ho ricevuto questa offerta tramite mail poco fa da betstars:
ti abbiamo riservato un'esclusiva offerta.
Scommetti €200 su grandi match selezionati per te
Ricevi un bonus di €50
Vai alla finestra delle missioni per scoprire quali, tra i grandi eventi in programma, abbiamo scelto appositamente per te, poi piazza una scommessa pre-match valida per ricevere il tuo bonus. È davvero facile.Promozione soggetta a quote e puntate minime. Termini e condizioni completi disponibili qui sotto.
Iscriviti subito
Cordiali saluti
BetStars
CHALLENGE
Termini e condizioni
Affinché la scommessa sia valida ai fini della missione, è necessario effettuare l'iscrizione tramite la finestra delle missioni.
Ai fini della promozione sono valide esclusivamente le scommesse pre-match sui match selezionati. I match validi sono disponibili nella finestra delle missioni.
Per partecipare alla promozione, è necessario piazzare una scommessa di almeno €200.
Sono valide le scommesse in singola aventi quota minima di 1.50.
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da BetStars. Le scommesse effettuate con bonus derivanti da altre promozioni offerte da BetStars non saranno valide ai fini della presente offerta.
I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco, ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la nostra decisione sarà definitiva.
BetStars si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori.
Clicca qui per consultare termini e condizioni generali di BetStars.Contatta [email protected] per qualsiasi domanda su questa promozione.
Sono andato a vedere nelle missioni di betstars e la partita in questione è Barcellona - Juventus, quindi l'offerta scade questa sera.
Purtroppo non si capisce quali sono le condizioni per giocare il bonus, ho già scritto al servizio clienti di betstars per avere maggiori informazioni.
-
Questo post è eliminato! -
A me non è arrivata nessuna email però la vedo sul sito. A me l'importo minimo è 40 ed il bonus 10 euro.
-
A me 100€ con bonus 25€
-
Boh magari il mio è cosi alto perchè oggi compio gli anni
-
Io ho ricevuto la stessa ma con scommessa di 400€ e bonus di 100€, non so spiegarmi il motivo ahahahah
-
è mai successo che betstars limitasse le vincite?
-
Però non riesco a capire due cose: 1) Il Bonus è immediato? 2) Si può utilizzare con qualche quota minima o rollover?
-
@linkin sto aspettando risposta dal servizio clienti. Comunque al momento, supponendo che il bonus sia da giocare a quota 1.5 si avrebbe un guadagno netto di 36 euro con le quote attuali del Barcellona
-
@Barcollo come mai hai cancellato il commento in cui dicevi bonus immediato e nessun rollover? xD
-
@linkin perchè non so in effetti se c'e' rollover
-
@knife1993 bene! Allora appena sai qualcosa ci fai sapere?
Io, leggendo il commento di @Barcollo, avevo pure già depositato! Fortunatamente, però, non ho fatto in tempo a giocare xD -
@linkin Io spero sia un bonus come quello della benvenuto, cioè senza alcuno vincolo di giocata sul bonus, sarebbe un bel colpaccio per essere una ricorrente
-
@linkin per quello ho cancellato subito , meglio non dare informazioni se non si è sicuri al 100% , non vorrei avere qualche Ninja sulla coscienza . Tu però sei stato più veloce della luce a leggere
-
io non la vedo, non ce l'ho o non so dove vedere?
-
@keyser_soze Devi andare su account -> missioni si chiama "Piazza una scommessa pre-match e vinci un bonus"
-
@barcollo spero che in questo caso non dovrai portarti me sulla coscienza p.s. ma poi come facevi a dire che è immediato? Tu hai già giocato e ricevuto?
-
non ce l'ho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet