[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Man City/Tottenham ricevi Y
-
Chomp96 Istruzioni:
vai su account->missioni e accetta la missione su Man City v Tottenham;
utilizzando l'oddsmatcher filtra per la partita Man City v Tottenham e per quota minima di 1,5;
piazza quindi una puntata del valore della tua scommessa in modalità normale, sono valide solo le scommesse in prematch, punta su skybet e banca su betfair;
riceverai subito il bonus, che potrai usare giocandolo a quota libera;
apri quindi l'oddsmatcher di skybet e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR, punta quindi su skybet e banca su betfair.
FAQ.il bonus è valido come qualificante;
il bonus non ha scadenza;
sono valide solo le scommesse in prematch per la qualificante
Con me continua il 20/5 -
per me 20/2
-
A me solo 2 euro di bonus
-
uff sta chiudendo parzialmente i rubinetti .... anche io 20/2... caffè pagato ^_^
-
20/2 anche a me..
-
qualcuno è effettivamente riuscito a guadagnare? io devo fare un scommessa a quota minima 1.5 ma la più bassa è 4.8, e ci perdo più di 3 euro solo così. c'è un altro modo o non conviene affatto?
-
@AlePri io sono entrato con una qualificante (over 2.5) a quota 1.53 / bancata 1.60 ci tiro fuori un + 0,75
-
Non so per quale motivo, a sto giro, le quote dell'x e 2 su exchange sono così sbilanciate rispetto ai book, comunque 1€ si riesce a tirar fuori sugli altri mercati
-
Quote ridicole, ci ho tirato su 40 centesimi
-
per il momento continuo ad avere 40-10, speriamo duri.
-
Entrando su Betstars ora per fare la missione, non è più presente. E' successo anche a voi?
-
@ZETAPUNTOIBRA Non la vedo più nemmeno io
-
@Notturno io la vedo
-
20/2, credo stavolta passo
-
Nemmeno questa partita c e nel doutcer?
-
Impossibile scommettere
-
@nelloronni prova con l'oddsmatcher