Betfair sospende tutti i mercati di una partita sull'exchange
-
Buongiorno, stavo effettuando una scommessa live su una partita di J-League e avevo puntato sull'under 1,5. Dal 70' circa la partita è stata sospesa sull'exchang, tutti i mercati sono stati bloccati nonostante la partita procedesse regolarmente. Io volevo disperatamente fare cashout, ma non ne ho più avuto la possibilità. è finito che la partita è finita 1-1 con gol al 92' e io ho perso una quarantina di euro circa. Posso rivalermi su betfair per questa perdita perchè è stato un disservizio della loro piattaforma la sospensione di tutti i mercati? In chat mi hanno detto che non possono fare nulla e che fa parte del rischio. Chiedo lumi.
-
Succede che su certi eventi ti facciano scommettere in pre match e poi in live il mercato venga sospeso o non giocabile.
-
@Rating100x100 Non è questo il caso, io ho scommesso live al 65° circa e dal 70° hanno sospeso tutto e quindi ciao profitto e benvenuta perdita
-
@Musei10 Di solito in live i mercati rimangono aperti fino al termine del match, ti ripeto capita, anche se raramente, che durante il live certi eventi non siano più giocabili o che bf blocchi i mercati. In quel caso puoi ricorrere a coprirti su un book tradizionale.
-
@Musei10 perché non ti sei coperto su un altro book?
-
Ehm...
...
...
Nell'enfasi non ci ho pensato
Poi confidavo tantissimo sul fatto che sarebbe andato tutto in rimborso, invece pare proprio di no -
@Musei10 eh no. nel loro regolamento specificano che ci possono essere sospensioni nel live e che se ne lavano le mani
-
@Musei10 la scorsa estate ho giocato abbastanza su questi campionati, compresi quelli coreano e cinese, e mi è capitato spesso come a te. Sul perché proprio non ti saprei dire però.
P.s. Forza Gamba Osaka
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet