Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019
-
Salve ho fatto il pagamento dell'abbonamento annuale con carta di credito inserendo i dati mi ha dato un errore ma poi i soldi sulla carta di credito me li ha tolti. chiedo allo staff se può verificare che sia tutto ok.
Grazie -
@Sottix99 verifichiamo subito
-
@Sottix99 non fare nulla, stiamo risolvendo la tua situazione
-
@Sottix99 sistemato
-
grazie mille
-
Salve, ho provato a sottoscrivere l'abbonamento mensile con il codice coupon, digitandolo, ma da errore e dice che il codice è errato. Ma non scade il 31 la promozione?
-
@Ortica il codice vale solo per abbonamenti annuali e per il ninjatrading
-
@Chomp96 Ok, grazie
-
ciao @Chomp96 vi ho appena scritto a info@ per segnalare un problema sul rinnovo "doppio".
thanks
-
@slf77 si, abbiamo visto, appena avremo risolto te lo faremo sapere via mail
-
@Chomp96 grazie
-
ragazzi come cambio il piano? dal mio profilo non vedo nulla
-
@iCalle se vuoi acquistare un annuale con sconto, non devi andare nel tuo profilo, ma dovrai andare qui https://www.ninjabet.it/premium e acquistare un annuale, ed inserire il codice sconto
-
Ho fatto oggi l'abbonamento annuale. Ero a metà di quello mensile, come vengono scalati i giorni non usufruiti di quello?
-
@andrew10 dal costo dell'abbonamento annuale sono stati scalati i giorni non goduti del tuo vecchio abbonamento
-
@Anonymous perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 ok ho acquistato l’annuale come se fossi un nuovo utente. Quello che voglio capire è se l’annuale che ho preso si collegherà automaticamente al mio attuale profilo
-
@iCalle si, ti possiamo confermare che tutto è andato perfettamente, e che è già attivo con scadenza fissata al 2020-08-29 23:59:59
-
è ancora possibile farlo? perché ho letto che è scaduto ieri ma ancora il badge in alto nella home mi compare..
-
@AleB95 si, la promozione in via eccezionale è attiva fino a questa sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet