Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019
-
@Riccardo742 @milford purtroppo nel vostro caso non c'è possibilità di attivare lo sconto sull'abbonamento già acquistato
-
Mi dice coupon non valido! Come mai?
-
Ho un annuale in scadenza ad ottobre, posso usufruire dello sconto?
-
@federico60 avendo già un abbonamento annuale non c'è modo di attivare il codice sconto purtroppo
-
@Mario_98 riprova adesso, dovrebbe funzionare.
-
@Anonymous non trovo la voce "cambio metodo di pagamento" nel mio profilo
-
@aneta per acquistare l'abbonamento devi andare nella pagina di acquisto e acquistarlo con il metodo che preferisci -> www.ninjabet.it/premium
-
Noooo ho fatto il semestrale proprio stamattina alle 9:39,....niente da fare??
-
@diegobenito puoi acquistare l'annuale, il costo del semestrale verrà scalato. Clicca una sola volta, per evitare doppi addebiti
-
bah ...sinceramente , mi sento penalizzato ..sono membro da oltre un anno ..e ho preso il corso di TRADING a giugno , in modo da assimilare meglio i concetti , e partire preparato per la nuova stagione . Ora proponete abbonamento annuale + corso trading a -20% ( e sono bei soldini risparmiati ) ... A saperlo non mi sarei mai sognato di attivarlo vista la carenza di campionati .....
-
@zioporci che significa, a parte che hanno fatto sconti in altre occasioni, poi qualsiasi sito/negozio propone sconti sui suoi prodotti e se andassi a protestare da loro per un prodotto acquistato a prezzo pieno che dopo 1 mese è in sconto ti riderebbero in faccia.
-
sfruttabile?
-
Questo post è eliminato! -
@Umber70
-
@Anonymous ha detto in Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019:
RIPARTENZA2019
A quanto sembra sono limitato. Non posso acquistare il premium.
-
@leucantemo
@Anonymous ha detto in Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019:
@federico60 avendo già un abbonamento annuale non c'è modo di attivare il codice sconto purtroppo
-
@Anonymous L'unica limitazione è nell'attenzione: avrei dovuto leggere tutto fino in fondo.
-
Annuale Fatto!
-
@Riccardo742 assurda sta cosa però.. idem anche io. ma quantomeno a chi ha l'abbonamento annuale, non date lo sconto del 20 ma almeno dateci il corso gratuito di ningatrading.
-
@pandan in pratica gli stai chiedendo "invece di farci risparmiare 40 euro fatecene risparmiare 300" ahahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet