aiuto...voglio iniziare ma devo fare la carta...
-
@Sanford d’accordo, ma quando la descrivi dovresti anche dire i contro, non solo le caratteristiche positive (che hanno tante altre carte che non hanno il problemino della fiscalità).
L’essere o non essere in Europa non c’entra nulla, se mai il fisco dovesse fare un controllo e vedere transati importanti su conti esteri, rischi il controllo. Non è piacevole. Considerate che con il matched betting fatto a livelli medi si spostano facilmente 100k annui. 100k di transato su un conto estero per chi dichiara redditi di 20-30k euro annui o magari meno sono sospetti.So di cosa parlo, evitate di fare cagate ma soprattutto evitate di farne fare ad altri. N26 è un buon conto (che ho, come Revolut) ma quando lo consigli dovresti dare la visione generale, non solo i prelievi gratis e l’app fighetta.
-
@Frisk7 scusa se disturbo posso utilizzare anche Postepay da come ho capito?
-
@freak Si
-
@TheGhostNinja perfetto allora la apro e inizio... Grazie
-
@Frisk7 scusa ma buddybank è solo su apple da come ho Letto o sbaglio?
-
@freak Buddybank è solo su apple. Io mi trovo molto bene con db contocarta, che è visa. In generale evita le carte maestro che online non sempre vengono accettate.
-
@theraf La carta superflash di intesa san paolo non la fanno piu perchè è diventata a pagamento...ora fanno la XME gratuita fino a se non erro 30/35 anni...attenzione però a chi fa l'isee che la giacenza media di quella carta conta...ecco perchè ho solo prepagate
-
@elf1one anche per le prepagate si fa la giacenza media a fini ISEE
-
@theraf infatti
-
@theraf Raga non so veramente di cosa state parlando..tra postepay gialla,n26 ed hype mai mi è stato richiesta la giacenza media...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet