ESCUSIVA BETTER- SPRINT85
-
- Dal 19 al 25 agosto, attivando il codice "SPRINT85" nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 30€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 27 agosto 2019.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 dell'11.09.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
chi ha ricevuto questa promozione?
- Dal 19 al 25 agosto, attivando il codice "SPRINT85" nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 30€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 27 agosto 2019.
-
@squalo92 Se ne parla già qui con la sola differenza degli importi, la logica è sempre la stessa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21685/esclusiva-better-sprint84/11
-
anch' io l' ho ricevuta con bonus da 30, è identica alla sprint 84 cambiano solo gli importi
buona promo occhio a non esagerare con i rating se ci si fa amica lottomatica questa promo la manda tutte le settimane a crescere
a buon intenditor poche parole -
@squalo92 cmq Attiva il codice e quindi punta e banca 300€ in modalità normale a quota minima di 2.00 per ricevere il bonus di 30€ la prossima settimana.
-
ricevuta anche io
si possono giocare soldi bonus? ed eventualmente fare più giocate per un totale di 300 euro? -
ma per avere il bonus bisogna scommettere per forza 300 € o anche cifre inferiore (prendendo un bonus inferiore)?
-
@darkos23 sì, con better puoi
-
Quindi posso effettuare tra il 19 ed il 25 anche 6 scommesse da 50 euro a quota 2, giusto?
-
@Gennariello73 certo
-
@Salpa78 puoi scommettere meno e riceverai in proporzione a quanto giocato un bonus del 10%
-
@Robin intendi rating vicino al 100? Io con quota minima 2, di media trovo sempre sul 95..
-
@superpisu si anch' io 95/96 di media, un ninja con il quale sono in contatto in privato era euforico qualche tempo fa per aver trovato una sure 102% sulla coppa d' Africa, risultato da quel momento tutto in accettazione ( praticamente limitato ), e niente più promo
-
@Robin a ok.. No io ho la vecchia promo 10 euro mensili per sempre a fronte di 50 euro da giocare nel mese a quota 2..ed è la prima volta che mi mandano questa però con max 10 euro di bonus..sarebbe la sprint84 mi pare..
-
@superpisu io una volta ricevevo sempre quella da 10 poi movimentando di più sono passato a 30/50 a seconda dei casi...le quote fanno pietà però il gioco vale sempre la candela..bellina la vecchia promo, io ho fatto quella delle 6 multiple rf 200/100 ed è stata la prima benvenuto corposa che ho fatto anche un po' scriteriatamente perchè ero al limite con la liquidità e molto inesperto...per fortuna è andato tutto liscio e non ho fatto cappelle altrimenti temo che la mia "carriera" di ninja sarebbe terminata dopo poche settimane
-
@Robin eheh.. Si ormai dobbiamo veramente andarci con i piedi di piombo perché i book non sono più permissivi come una volta..
-
sapete se le scommesse dopo aver attivato il codice valgono per il conteggio finale?
-
io l'ho ricevuta. A questo punto sto usando better per fare le contropuntate della promo benvenuto di eurobet. In pratica punto su eurobet a quota minima 1,5 e contropunto su better a quota minima 2. Se poi a fine settimana manca ancora qualcosa per arrivare a 300 euro di scommesse su better farò un punta e banca o un punta punta da qualche altro bookmaker.
-
@m-ale92 quelle dopo aver attivato il codice valgono ovviamente, se intendevi invece quelle piazzate prima, no, quelle non varranno
-
è normale che oggi c'è scritto scaduta ma sull'importo invece di 30 euro c'è zero?
SPRINT86 In Corso Rimborso 10% ticket emessi con quota minima 2. Esclusi i sistemi 26-08-2019 01-09-2019 0 € -
Ricevuta 10% su 100€ di giocato
Il bonus a che quota vá rigiocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet