Lottomatica
-
@eugeniosly beato?? e la prima che mi arriva dopo mesi ahaha pensavo fosse morto !!
-
mi raccomando tratta bene Better e vedrai che saprà ricompensarti!
-
@eugeniosly ok ci provero allora !! grazieee
-
Buongiorno ragazzi,
ho ricevuto questa mail da lottomatica:Ti informiamo che è attiva per te una promozione sulla ricarica.
L'offerta prevede il rimborso del 50% sulla prima ricarica effettuata fino a 10€ ed è valida fino a giovedì.
Il team Lottomatica
In pratica devo ricaricare 20 EUR e loro me ne danno 10 EUR se ho capito bene. Dopodichè prendo i 30 euro e li gioco con un punta e banca con betfair a mia scelta impostando nell'oddmatcher liquidità 30 eur e sceglo l'evento con il rating più alto. E' giusto il mio ragionamento?
Grazie!
-
@Fagiga85 sicuro che sia un bonus sulle scommesse? Un altro utente ha ricevuto la stessa dicitura, ma per il poker: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23047/esclusiva-lottomatica-bonus-50-poker-10
-
Ciao @Davide in realtà non lo so...perchè è arrivato da Lottomatica e non da Better...
Provo a chiedere un attimo in chat all'assistenza... -
@Davide ho contattato lottomatica in chat e mi hanno detto che è valido solo sulla verticale Lotto e 10elotto...
Come non detto allora... -
@Fagiga85 puoi comunque tentare la sorte depositando, il deposito poi lo tieni per le scommesse
-
@Davide tu dici gioca il 10 di bonus al casinàò e i 20 tienili per le scommesse? Però quei 20 euro sulle scommesse posso giocarli lo stesso senza rischio facendo match betting?
-
@Fagiga85 sìsì, intendevo di pulire il deposito con il matched betting, e di usare il bonus sul lotto e 10 e lotto sperando di vincere qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet