Lottomatica
-
Ti comunichiamo che dal 19 al 25 agosto è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica. Dopo l'attivazione del codice RIC44, puoi accedere ad un bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 10€.
-
Inserisci il codice promozionale lo attivi e x ricevere il massimo dovrai depositare almeno 34€ entro il 25
-
ricevuta anche io! Grazie della guida.
-
via email la avete ricevuta?
-
Si tramite mail @SunriseSunset
-
@SunriseSunset si per e mail.
-
Ragazzi non sapevo bene dove scriverlo spero di aver scelto la discussione corretta.
Se andate su lottomatica c è un bonus chiamato paracadute dove danno un rimborso del 50% fino ad un massimo di 50 euro su scommesse multiple perdenti giocate su preliminari Champions e Europa League.
Consigli per sfruttare questo bonus? -
@Andre91 non è profittevole, qui trovi comunque la strategia per sfruttare questo tipo di promozioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/15165
-
Ho attivato il codice, ed in seguito ho depositato, quando dovrebbe arrivare il bonus?
-
@RobeT09 a me è arrivato dopo 5 minuti, attendi un po', ricarica la pagina del saldo e vedrai che arriva presto
-
@RobeT09 Dagli qualche ora di tempo di solito non è istantaneo, comunque nei T&C c'è scritto la data massima in cui ti sarà addebitato, in caso non venisse addebitato entro quella data contatta l'assistenza
-
@SunriseSunset a me per SMS
-
mi e arrivata un email con questa promozione
Ciao
ti ricordiamo che è disponibile per il tuo Conto Gioco il codice RICAS13.
L'iniziativa prevede, dopo l'attivazione del codice RICAS13, un bonus del 50% sull'importo della prima ricarica fino ad un massimo 20€.Il codice rimarrà attivo fino al 1° Settembre 2019.
un semplice deposito di 40 euro e mi danno 20 di bonus ?? grazie
-
@Blecchino yes, facile come bere un bicchier d'acqua
-
@eugeniosly ahha ok ok grazie
-
@Blecchino beato te, aggiungerei
-
@eugeniosly beato?? e la prima che mi arriva dopo mesi ahaha pensavo fosse morto !!
-
mi raccomando tratta bene Better e vedrai che saprà ricompensarti!
-
@eugeniosly ok ci provero allora !! grazieee
-
Buongiorno ragazzi,
ho ricevuto questa mail da lottomatica:Ti informiamo che è attiva per te una promozione sulla ricarica.
L'offerta prevede il rimborso del 50% sulla prima ricarica effettuata fino a 10€ ed è valida fino a giovedì.
Il team Lottomatica
In pratica devo ricaricare 20 EUR e loro me ne danno 10 EUR se ho capito bene. Dopodichè prendo i 30 euro e li gioco con un punta e banca con betfair a mia scelta impostando nell'oddmatcher liquidità 30 eur e sceglo l'evento con il rating più alto. E' giusto il mio ragionamento?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet