Sisal - varie promo
-
@Gabrx si, visto che la promo speciale estate era attiva già da ieri
-
@Gabrx ormai non chiedo più ste cose, avendo fatto anche giocate da 1000€ sulle roulette o simil. Ma ogni tanto cado dal pero e mi perdo in un bicchiere d'acqua e chiedo per sicurezza xD
-
@VitaeTO89 Fai bene nessuno ti dice nulla, anzi! Per le puntate da 1k sulle roulette come fai a posizionare le varie fiches in 10 secondi? Arrivi a metà del tempo e salvi la puntata su un book per poi aspettare il giro dopo?
-
@Gabrx ahah no, diciamo che ho imparato ad essere veloce, ma giuro che vado di cardiopalma tutte le volte.
Sisal Vip con rimborso sulle roulette del 20% fino a 200€...... roba che ho puntato 1900€ o cos'erano, non è una roba legale comunque è da arresto xD -
arresto cardiaco ovviamente ahha
-
@VitaeTO89 Immagino ecco perchè chiedevo
-
@Gabrx l'unica cosa positiva è che ti fai 100€ in 5secondi..ma [censored] se rischi ^_^
-
@VitaeTO89 100€? Giochi in terzina quindi? Non fai R/N con 0 coperto? sarebbero 50€. Lo 0 lo copri si? con queste cifre almeno
-
@VitaeTO89 Poi calcolando il rigioco del bonus 200€ sui 50€ guadagnati sarebbe un profitto totale di 39€. Perchè dici 100?
-
@Gabrx ok scritto na cappellatta, sono 50€ puliti, mentre ti scrivevo il commento ho fatto i calcoli con i numeri ma manco ho pensato al green!!! Maledetto 0 quanti soldi mi ha fatto perdere!!! Credo di essere un acchiappa 0, infatti ho smesso di non metterlo, anche quando faccioa quelle da 10€! Credo che in 1 anno e mezzo mi abbia incu*** almeno 4-5 volte per 200-300€ tra tutti gli errori, poi me li hanno ridati con tutti gli interessi possibili...ma intanto mi sono fatto fregare!! ::)))) non cadere nel mio tranello mai mi raccomando
-
@VitaeTO89 Hai giocato seriamente 1900€ senza coprire lo 0? Non ci credo capisco i 10€.. perchè i 200€ persi di errori te li hanno ridati con tutti gli interessi possibili? Bug, sure o cosa?
P.S. Confermi che in quella promo con il rigioco del bonus di 200€ si arriva a 39€ netti di guadagno? -
@Gabrx no no, li avrei perso 1900€ mi sarebbe venuto un coccolone, l'ho fatto su rimborsi piccoli, dove magari ho puntato 50€ tra una roulette e l'altra, qualche volta 10€ per ripulire e roba simile e tutte le volte mi usciva lo 0!!!! NON CI POTEVO CREDERE CA***!! XD
Non me li sn mai scritti gli errori sulle roulette, ma credo di essre su quelle cifre di perdita, poi vabbè tra Sisal Vip (ex) e Eurobet master me ne hanno dati 50 volte tanto, ma intanto ho rosicato come un pirla mai piu!! -
@Gabrx si circa saremo su quelle cifre 40€ di pulito, anche se spesso l'ho utilizzato per altre promo dato che me ne davano una dietro l'altra
-
@VitaeTO89 Ah ecco
-
Salve qualcun'altro riscontra problemi con le promo da app di sisal? Partecipo alle promozioni ma non ricevo il bonus, parlo con l' operatore e mi dice che non ho giocato da app ma da client casinò; per intenderci ho combinato la promo casinò royale e la speciale estate che partiva dal 12 al 14 ma tutt' ora ho ricevuto solo il rimborso sulla casinò royale
-
Ciao ragazzi,
ma se aderisco alla promo ma ho già giocato soldi al casinò durante la validità del periodo (il 20 agosto) mi vale come qualificante? -
@telespalla92 si, ti vale come qualificante
-
Ma la prima promo come si può sfruttare?
-
@Alby46 se con “prima promo” intendi Speciale Estate - Casinò e Slot ora non puoi più sfruttarla in quanto scade oggi e richiede di giocare almeno 2 giorni ai giochi menzionati
-
@fantello91 può dipendere da cosa hai installato nel cellulare ? Non sono sicuro ma credo che esista la app della sisal dove trovi di tutto come scommesse ecc e il client casinò è proprio un app specifica per i casinò. Non sono sicuro sia così ma spesso capita che nei siti mettono "il casinò per mobile" che è una cosa diversa dall'app generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet