[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
@AleRoby84 c'è scritto nei T&C, letteralmente il secondo punto
https://promo.giocodigitale.it/it/promo/p/matchpredictor -
Ragazzi, ma voi questo giro siete riusciti a piazzare i pronostici tutti e tre i giorni?.......A me non funzionava il terzo giorno e non sono riuscito a piazzare il pronostico del terzo giorno quindi........
-
@Dreamer io si..da smartphone
-
@elconeco ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Dreamer io si..da smartphone
È assurdo.......il terzo giorno mi dava "il cerchietto di attesa continuo" e così non l'ho giocato il terzo giorno........ora con quel pronostico che il sito non mi ha fatto giocare starei già a 10 punti (50 Euro) e manca ancora la partita di domani.....non so cosa dire......
-
@Dreamer Se hai giocato dopo l'inizio delle prime partite non lo caricava (e non è la prima volta); però non so se la mattina funzionava, il collega dice di si..
-
@Dreamer ..mi dispiace. Io evito di controllare prima e durante. Vado direttamente il lunedì così nn mi faccio il sangue amaro
-
tutti i risultati stanno uscendo con la vittoria in trasferta...!
avrei potuto giocare tutti 2 -
@squalo92 ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
tutti i risultati stanno uscendo con la vittoria in trasferta...!
avrei potuto giocare tutti 2È quello che stavo facendo io (sarebbe stato il mio terzo giorno di pronostico), ma mi sa che erano già iniziate le partite perché nel tardo pomeriggio non mi faceva piazzare il pronostico........ l'unica volta che esce non sono riuscito a piazzarlo, se dovesse uscire anche il 2 di domani sarebbero state 500 euro di bonus........non ho parole: l'unica volta che non l'ho giocato e sta uscendo.......
-
@elconeco ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Dreamer ..mi dispiace. Io evito di controllare prima e durante. Vado direttamente il lunedì così nn mi faccio il sangue amaro
Anche io di solito non controllo mai durante, ma questa volta ho guardato giusto per scrupolo perché non mi aveva preso il terzo pronostico, convinto che comunque non sarebbe mai potuto uscire ed invece..........
-
A REGA ma quindi cile bolivia e 1? che sto in corsa per 1k
-
@Naizer è void, non si è giocata
-
@federico60 lhanno fatto apposta se becco l'argentina...
-
@Naizer potresti coprirti..
-
@federico60 come imposto le quote ? ma poi se vinco la copertura vinco 2 volte anche i 50e di 10 giusto?
-
@Naizer calcolatore punta-banca in modalità BR, imposti 500 a quota 1 e banchi l'esito che hai scelto, se perdi ricevi anche i 50 euro delle 10 partite prese. Dovrebbe essere giusto, attendi però conferma dallo staff o utenti più esperti, che magari ti dicono anche come monetizzare questi ultimi 50 euro
-
Vediamo se ho capito bene il discorso; io ho giocato una colonna di 2, quindi escludendo Cile - Bolivia che è VOID al momento ho fatto 9 e vinco 10 €, però se domani l'Uruguay batte l'Argentina faccio 10 e vinco 50 € di bonus. Come mi posso coprire al meglio su questa partita?
-
@Sanford devi contropuntare su argentina o pareggio... Trovi la quota migliore e basta dividire la "cifra da vincere" per la quota. Arrotondando trovi la puntata.
Per cifra da vincere pero devi fare due calcoli:
- 10€ sono diciamo in tasca anche se non vince l Uruguay, quindi la cifra sarebbe 40€
- pero quei 50€ devono essere rigiocati , quindi togliamo altri 5€ o poco piu.
Definitiva devi giocare 35€/(quota contropuntata) con arrotondamento. Decidi tu se conviene, naturalmente se la quota è alta conviene se è bassa conviene affidarsi alla fortuna.
Il profitto sarà 35€ - la contropuntata.
-
Quindi mi conviene fare un dutching di 35 € ripartito su Argentina e pareggio oppure doppia chance 1X, ricavandoci il massimo possibile, se ho capito bene. Certo, si perde molto per strada ma sempre meglio di niente Ovviamente immagino che giocare 1X su Gioco Digitale non sia per niente una buona idea
-
@federico60 Peccato!
-
@Sanford se hai fatto una colonna di 2 dovresti già essere a 10 esatte se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet