[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
@Toro-Seduto ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Dreamer 11 e quindi 500 pesos x me
Cioè faresti 11 avendo studiato i risultati o avendo fatto a caso?
-
@Dreamer lo fatta da scommettitore diciamo ho messo quelle che per me avrebbero vinto, premesso che sono simpatizzante dell'argentina quindi le due vittorie a suo favore e poi ho l'altra che sono a 9 ma la trascuro perche 500 con 50€ c'è un po di differenza
-
Complimenti davvero! Io comunque forse nel tuo caso mi coprirei perché magari essendo forse l'unico a fare 11 punti GD magari i 500 euro li darebbe senza alcun problema e tra l'altro l'x2 di copertura ha anche una quota più alta dell'1x
-
non capisco come impostare il punta-punta... anche io ne ho prese 9 e potrei fare 10 ma ho puntato sul pareggio
imposto 35 sull'importo della puntata a quota 1 e poi inserisco le quote che trovo per 1 e 2? -
@Sandrone è successo anche a me un pò di tempo fa; avevo vinto 50€ da questa promo.
Ero già limitato a 2€ sulle scommesse da oltre un anno; ho chiesto (pregato) in chat di alzarmi il limite per poter giocare il bonus e il giorno dopo mi arrivò la mail che mi confermava che avrei potuto giocare nuovamente.
Infatti ho potuto scommettere "anche" 30€ (non sono andato oltre perché non sapevo come sarebbe andata a finire) in una sola bolla.
Ebbene, il giorno dopo aver piazzato le scommesse dei 50€ del bonus mi sono ritrovato con il limite di puntata ad 1€!
Se avessi saputo che mi avrebbero "ri-limitato"(e per di più ancora peggio di prima) mi ripulivo anche i 100€ circa che avevo accumulato in precedenza con vari depositi.
A me è andata bene che sono riuscito a giocare il bonus e prelevarlo, ma questi di GD chiamarli "infami" è poco.
State attenti con questi simil-book.
Soprattutto se pensate di fare qualche copertura e poi trovarvi con il bonus bloccato/non giocabile vi ritrovate con il c_ulo per terra. IMHO. -
@punzy la procedura è giusta, come importo punta devi mettere il bonus che ti danno se ne indovini 10 (non ricordo se sia 35 come hai scritto)
-
@Samabet ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Sandrone è successo anche a me un pò di tempo fa; avevo vinto 50€ da questa promo.
Ero già limitato a 2€ sulle scommesse da oltre un anno; ho chiesto (pregato) in chat di alzarmi il limite per poter giocare il bonus e il giorno dopo mi arrivò la mail che mi confermava che avrei potuto giocare nuovamente.
Infatti ho potuto scommettere "anche" 30€ (non sono andato oltre perché non sapevo come sarebbe andata a finire) in una sola bolla.
Ebbene, il giorno dopo aver piazzato le scommesse dei 50€ del bonus mi sono ritrovato con il limite di puntata ad 1€!
Se avessi saputo che mi avrebbero "ri-limitato"(e per di più ancora peggio di prima) mi ripulivo anche i 100€ circa che avevo accumulato in precedenza con vari depositi.
A me è andata bene che sono riuscito a giocare il bonus e prelevarlo, ma questi di GD chiamarli "infami" è poco.
State attenti con questi simil-book.
Soprattutto se pensate di fare qualche copertura e poi trovarvi con il bonus bloccato/non giocabile vi ritrovate con il c_ulo per terra. IMHO.C'è di buono che almeno GD anche se momentaneamente te li ha rialzati, altri book magari se si impuntavano non te li avrebbero rialzati in nessuna maniera
-
@benjamin sarebbe 50 ma seguivo le indicazioni di @liuk32
quindi guadagno atteso dovrebbe essere circa 25 -
@Dreamer si certo, ma limitarmi totalmente subito dopo è un pò da infami non credi? M'avessero lasciato a il limite di puntata a 2€, pazienza, avrei giocato 25 schedine da 2€. il concetto è che se vinci gli brucia e ti segano. Un pò da poveracci secondo me.
-
@Dreamer si certo, ma limitarmi totalmente subito dopo è un pò da infami non credi? M'avessero lasciato a il limite di puntata a 2€, pazienza, avrei giocato 25 schedine da 2€. il concetto è che se vinci gli brucia e ti segano. Un pò da poveracci secondo me.
Certo è assurdo che bisogna avere paura a vincere!Ma adesso i limiti te li hanno rialzati o li hai sempre ad 1 euro?
-
@Dreamer no, ormai il limite è quello; li avevo anche ricontattati per avere spiegazioni e mi hanno detto che non possono fare nulla... "chest'è!"
Ormai questo book è un "soprammobile" per me.
Non dico che bisogna avere paura a vincere, però con alcuni book, tipo questo, occorre fare più attenzione proprio per le "trappole" che semina.
Valutare e ponderare in base al book. -
@Dreamer no, ormai il limite è quello; li avevo anche ricontattati per avere spiegazioni e mi hanno detto che non possono fare nulla... "chest'è!"
Ormai questo book è un "soprammobile" per me.
Ma avevi vinto tanto o puntato grossi importi o fatto surebet? -
@Samabet io ho limite a 2 euro e sono in corsa per il bonus da 500 ......vediamo cosa succede
-
@Sandrone ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Samabet io ho limite a 2 euro e sono in corsa per il bonus da 500 ......vediamo cosa succede
Per farti limitare a 2 euro hai vinto tanto, giocato grossi importi o fatto surebet?
-
@Dreamer no, io non sono uno che gioca importi grossi; il mio massimo è stato 250€ ma su un book serio che ti fa scommettere senza problemi (ho limiti di 2000/3000€ a puntata volendo ma che non mi sogno neanche di piazzare) e dopo un paio d'anni che gioco ormai.
La mia media va dai 25€ ai 100/150€ circa a scommessa, proprio perché voglio preservare al massimo e quanto più a lungo possibile quest'attività di MB che mi porta qualche euro in più a fine mese che non fa mai male.
Non faccio sure se non sporadicamente e a volte per puro caso più che ricercate.
Anche le vincite sono proporzionate a quanto gioco, quindi niente di eclatante. -
-
@Dreamer No. Forse il motivo potrebbe essere che ho fatto diverse puntate su alcune partite di campionati semisconosicuti, questo si, ma ero a qualche mese dall'inizio della mia attività di MB e quando ancora arrivavano promo ricorrenti ed esclusive a go-go e quindi non mi rendevo conto di quello che poteva succedere.
Oggi gioco esclusivamente su partite di massimi campionati. -
raga qualcuno li ha contattati o e sicuro che non abbassano di 1 il premio visto che manca una partita? parlo di cile bolivia
-
@Toro-Seduto guarda che solo una ti pagano:
L’utente può vincere solo un premio durante ogni turno – a tal scopo verrà considerato valido solo il miglior pronostico effettuato.
-
@Dreamer per aver chiesto in chat quando avrei ricevuto la mia freebet da 10 euro(1x2 mania) , non ho seguito il consiglio dei più navigati di farmi i c......miei , il giorno dopo mi sono trovato puntate a 2 euro. COINCIDENZA.......boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet