[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
io ricevuto, limiti vincita 100 tutto tranquillo
-
Nella scorsa settimana ho fatto 7, ma con "Cile-Bolivia" che non si è giocata. Quindi, teoricamente potrei ancora fare 8 e vincere 5 euro di bonus.
Visto che era una partita amichevole, immagino che non si recupererà.
Inultile perdere tempo e contattarli per chiede info in merito? -
@overthetop no, le partite o si giocano nella settimana o adios
-
@benjamin ottimo
-
Quota minima? 2.5?
-
-
ciao...io per ora ho 10 euro di bonus e stasera ho la vittoria della spal per ricevere quello da 50 euro
che faccio???
banco la spal??
-
@rudiger1972 ti direi proprio di si
-
@benjamin
Che calcolo dovrei fare? -
@rudiger1972 calcolatore modalità br, importo 50, quota punta 1 e quota banca quella che trovi sull'exchange della spal
-
@benjamin non è meglio fare 40 come importo, dato che 10 euro sono già sicuri ?
-
Mi sono accorto ora di questa promo... il prossimo pronostico si può fare domani giusto?
-
@NinjaMN sono d'accordo che si può modificare la puntata tenendo conto che 10 sono sicuri, forse si 40 sarebbe più adatto
-
@leo9sei si
-
@benjamin perfetto, grazie!
Chiedo per conferma: da quanto capisco basta fare il proprio pronostico sulle 13 partite e poi se si indovinano almeno 8 esiti si ha un bonus da scommettere in singola a quota minina.
Quindi, ricapitolando, è un semplice bonus da usare in modalità Br in punta/banca o punta/punta, giusto?
Non mi pare ci siano strategie particolari per puntare ai bonus più alti o per ottimizzare i guadagni, se non cercare un punta punta o punta banca a rating alto... corretto?
-
@leo9sei esatto
-
@benjamin ah ok, chiedevo per sicurezza siccome sopra leggevo di bancate con schedina in corso e mi si sono confuse le idee
Grazie! -
@leo9sei nel momento in cui sei già sicuro di un bonus e te ne manca una per arrivare al successivo puoi pensare di coprirti, ma arriva prima ad azzeccarne 8 poi pensiamo al resto ahahahah
-
@benjamin ah ok a posto, capito
-
Ragazzi la partita Lecce Cagliari spero non venga annullata, aprendo ora la pagina della promozione mi dà come risultato giusto l'X alla spal e non l'X a Lecce Cagliari. Avrei fatto 11 e ieri ho giocato 50 sull'12, in caso di annullamento ho già perso tutto il bonus dei 10 pronostici
Avete altre esperienze di partite rinviate al giorno successivo che non sono state conteggiate?Edit. Leggo solo ora che è scritto chiaramente nei T&C... Che fregatura, buttati 50 euro... Ragazzi non fate come me, leggete sempre i T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet