[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
@leo9sei nel momento in cui sei già sicuro di un bonus e te ne manca una per arrivare al successivo puoi pensare di coprirti, ma arriva prima ad azzeccarne 8 poi pensiamo al resto ahahahah
-
@benjamin ah ok a posto, capito
-
Ragazzi la partita Lecce Cagliari spero non venga annullata, aprendo ora la pagina della promozione mi dà come risultato giusto l'X alla spal e non l'X a Lecce Cagliari. Avrei fatto 11 e ieri ho giocato 50 sull'12, in caso di annullamento ho già perso tutto il bonus dei 10 pronostici
Avete altre esperienze di partite rinviate al giorno successivo che non sono state conteggiate?Edit. Leggo solo ora che è scritto chiaramente nei T&C... Che fregatura, buttati 50 euro... Ragazzi non fate come me, leggete sempre i T&C
-
Che peccato cavolo
-
ciao sono stato limitato su GD con puntate da 2 euro massimo x giocata e ovviamente non posso ripeterle.
Secondo voi qual'è la strategia migliore per riscuotere i 50 euro vinti?
devo per forza fare 25 giocate da 2 e bancarle tutte?
grazie -
@Alan75 non vedo altri modi
-
@Alan75 si ci vuole tanta pazienza ma devi fare così. Oppure elemosina in chat chiedendo se ti alzano i limiti per riscuotere il bonus, ho letto di utenti per cui ha funzionato
-
@Bender non finirò più.
Ma se li gioco e non li banco? vado a fortuna cosa ne pensate
-
@kino ho provato hanno detto di no, mi lasciano a 2 euro uffiiii
-
@Alan75 Capirai sono 25 puntate e 25 bancate
Male che vada ci metti 20 minuti. -
Comunque è raro che partite di calcio vengano rinviate
GD le ha beccate tutte
-
-
Si può giocare il bonus anche in multipla? L'importante è solo la quota finale da rispettare di @2,50?
-
@Paolo66 certo
-
ho la possibilità di fare 8 o 9 domani, come potrei coprirmi visto che cagliari e pisa giocano in contemporanea?
-
ma quelli che si portano sempre a casa qualcosa ogni settimana con questa promozione,non potrebbero gentilmente convidere spunti sulle loro combinazioni qui?io finora io il massimo che ho fatto è stato 7
-
@God-is-dead IO i pronostici li faccio a casaccio ed ogni tanto faccio 6 / 7 invece quando studio 1 / 2
-
@God-is-dead Io se ne azzeccassi 5 mi sentirei un tipster di successo
-
Io sono a 8 per ora e domani ho il Pordenone e il Cagliari
Ah è solo [censored], la serie b soprattutto va a casissimo -
anche io vado assolutamente a caso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet