[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
@Naizer è void, non si è giocata
-
@federico60 lhanno fatto apposta se becco l'argentina...
-
@Naizer potresti coprirti..
-
@federico60 come imposto le quote ? ma poi se vinco la copertura vinco 2 volte anche i 50e di 10 giusto?
-
@Naizer calcolatore punta-banca in modalità BR, imposti 500 a quota 1 e banchi l'esito che hai scelto, se perdi ricevi anche i 50 euro delle 10 partite prese. Dovrebbe essere giusto, attendi però conferma dallo staff o utenti più esperti, che magari ti dicono anche come monetizzare questi ultimi 50 euro
-
Vediamo se ho capito bene il discorso; io ho giocato una colonna di 2, quindi escludendo Cile - Bolivia che è VOID al momento ho fatto 9 e vinco 10 €, però se domani l'Uruguay batte l'Argentina faccio 10 e vinco 50 € di bonus. Come mi posso coprire al meglio su questa partita?
-
@Sanford devi contropuntare su argentina o pareggio... Trovi la quota migliore e basta dividire la "cifra da vincere" per la quota. Arrotondando trovi la puntata.
Per cifra da vincere pero devi fare due calcoli:
- 10€ sono diciamo in tasca anche se non vince l Uruguay, quindi la cifra sarebbe 40€
- pero quei 50€ devono essere rigiocati , quindi togliamo altri 5€ o poco piu.
Definitiva devi giocare 35€/(quota contropuntata) con arrotondamento. Decidi tu se conviene, naturalmente se la quota è alta conviene se è bassa conviene affidarsi alla fortuna.
Il profitto sarà 35€ - la contropuntata.
-
Quindi mi conviene fare un dutching di 35 € ripartito su Argentina e pareggio oppure doppia chance 1X, ricavandoci il massimo possibile, se ho capito bene. Certo, si perde molto per strada ma sempre meglio di niente Ovviamente immagino che giocare 1X su Gioco Digitale non sia per niente una buona idea
-
@federico60 Peccato!
-
@Sanford se hai fatto una colonna di 2 dovresti già essere a 10 esatte se non sbaglio
-
@Sanford ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
Vediamo se ho capito bene il discorso; io ho giocato una colonna di 2, quindi escludendo Cile - Bolivia che è VOID al momento ho fatto 9 e vinco 10 €, però se domani l'Uruguay batte l'Argentina faccio 10 e vinco 50 € di bonus. Come mi posso coprire al meglio su questa partita?
Scusate ma finora non sono già usciti 10 volte 2 che diventerebbero 11 se l'Uruguay battesse l'Argentina? Perché dici che finora hai fatto 9 e non 10?
-
Forse ho sbagliato a fare i conti, nella fretta...se sono già a 10 tanto meglio, comunque confermo di aver giocato una colonna di 2...mi rimane comunque il dubbio su come coprirmi al meglio da un eventuale 11 e soprattutto se ne può valere la pena
-
@Sanford controlla bene quante giuste hai fatto fino ad ora. Immaginiamo ne hai azzeccate 10, quindi potresti fare 11. Apri il calcolatore, nell'importo punta metti il bonus che vinceresti azzeccandone 11, quota punta 1 e quota banca quella che trovi nell'exchange. In realtà potresti ancora ottimizzare la cosa, perché impostandolo così nel caso dovessi perdere su gd prenderesti la bancata e in più il bonus su gd per averne azzeccate 10, mentre se facessi 11 prenderesti solo il bonus dell 11, quindi potresti bilanciare la cosa
-
Purtroppo non ho abbastanza fondi per la responsabilità su Betfair, potrei provare a puntare 1X dell'Argentina su altri book, accontentandomi di recuperare il più possibile...nel frattempo GD mi scrive che ho fatto 10 e ho vinto, ma manca ancora l'ultima partita e quindi c'è in ballo un possibile 11, giusto?
-
@Dreamer anche io qualche settimana fa ho aspettato le partite delle 18 e mettere gia i risultati che uscivano ma dopo le 18 del giovedi non li fa caricare piu cosa che loro non specificano
-
raga mi trovo in questa situazione
-
@Toro-Seduto Scadeva in giornata ma era ovvio che andava giocato prima dell'inizio delle partite. Non è la prima volta.
-
Forza argentina!!!
-
@Toro-Seduto neanche avevo controllato menomale che ci siete voi leggendo il forum ho visto si parlava di tutti due e sono andato a guardare, quindi gia 50€ dovrebbero essere sicuri mi conviene bancare i 500€?
Calcolatore
Punta 1
Banca 2.24
magari per non restare con l'amaro in bocca banco solo 300€ confido nel mio dybalaP.S. maledetto cile chissa se lotteremmo in tanti per i 1000€ avevo un bel , unico dubbio ma i 500€ sono cadauno o li dividono per i tanti vincitori ho letto qualcosa del genere ma forse solo per il montepremi massimo
-
@Yukio speriamooooooo anche solo in qualche gol e si banca tipo 1.4/1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet