[esclusiva] EUROBET - Bonus 100€ serie A
-
@LOLO95777 no se è come le ultime promo depositi 1000, giochi 1000 a quota maggiore di 2 e ricevi i 100 bonus
-
@abrahams ha detto in
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 100€
c'è scritto che viene accreditato al momento del deposito
-
se prelevo e poi verso vale ?
-
@marce si, c'è tempo fino al 25 quindi se prelevi oggi aspetta un paio di giorni per depositare
-
Posso prelevare prima di giocare tutti i 1000? Ad esempio deposito 1000, gioco 300/400 e come finisce la partita li prelevo
-
@maik92 si
-
@TheGhostNinja Sì ho visto, ma al punto precedente dice che per ricevere il bonus devi giocare 10x l'importo dello stesso. Siccome si contraddice chiedevo a chi avesse già provato se effettivamente gli era arrivato subito o aveva dovuto prima giocare.
-
[censored] la versione rognosa in cui bisogna giocarsi 1000 euro entro domenica :/..
-
Posso giocare il bonus insieme al saldo depositato? rispettando ovviamente quota minima 2.
-
@Carlo300 si
-
Ma dovendo giocare 1000€ non c'è seriamente il rischio di azzerare il bonus?
-
@Paolo88 a rating 96% ti ritrovi ancora con 56 euro di profitto
-
@Link idem.. non c'è paragone con questa della discussione! 100€ solo depositando.. noi dobbiamo giocare 1k entro 3-4gg per poi giocare gli altri 100 rischiando anche di trovare qualche scommessa non accettata, dato l'alto importo! Loro invece hanno tutto il tempo di giocare il deposito con tranquillità ed a rating più favorevoli
-
@Paolo88 considera che x ogni punto percentuale di rating sotto i 100% perdi 10€ su 1000€ scommessi...quindi se ipotizzi un rigioco medio al 95% hai guadagnato 50€..(100 bonus -50 perdita punta/banca).. x andarci sotto dovresti giocare a rating medio più basso del 90% e mi pare abbasta difficile
-
@Mostro-lll ha detto in [esclusiva] EUROBET - Bonus 100€ serie A:
@marce si, c'è tempo fino al 25 quindi se prelevi oggi aspetta un paio di giorni per depositare
Perchè bisogna aspettare un paio di giorni? -
@Paolo88 Il deposito non dovrebbe avere scadenza. Quindi puoi giocarne solo un po' per volta. Ci sarà la settimana in cui ne giochi di più, quella in cui ne giochi meno. A meno che ovviamente tu non abbia fretta di riprenderti i 1k.
-
@Tr3-Devil per non lucrare sul bonus
-
@theunknown probabilmente se ha il problema del rigioco del deposito, avrà ricevuto la promo del bonus vincolato al rigioco x 10 del valore stesso di quanto ottenuto,quindi dovrebbe giocare i 1000€ entro il 25 x sbloccarlo
-
@enzobascio89 Sorry, non avevo capito che erano 2 promo diverse e ragionavo solo su quella del deposito.
-
@enzobascio89 ma ovviamente le partite possono concludersi anche oltre quella data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet