[esclusiva] EUROBET - Bonus 100€ serie A
-
@Link idem.. non c'è paragone con questa della discussione! 100€ solo depositando.. noi dobbiamo giocare 1k entro 3-4gg per poi giocare gli altri 100 rischiando anche di trovare qualche scommessa non accettata, dato l'alto importo! Loro invece hanno tutto il tempo di giocare il deposito con tranquillità ed a rating più favorevoli
-
@Paolo88 considera che x ogni punto percentuale di rating sotto i 100% perdi 10€ su 1000€ scommessi...quindi se ipotizzi un rigioco medio al 95% hai guadagnato 50€..(100 bonus -50 perdita punta/banca).. x andarci sotto dovresti giocare a rating medio più basso del 90% e mi pare abbasta difficile
-
@Mostro-lll ha detto in [esclusiva] EUROBET - Bonus 100€ serie A:
@marce si, c'è tempo fino al 25 quindi se prelevi oggi aspetta un paio di giorni per depositare
Perchè bisogna aspettare un paio di giorni? -
@Paolo88 Il deposito non dovrebbe avere scadenza. Quindi puoi giocarne solo un po' per volta. Ci sarà la settimana in cui ne giochi di più, quella in cui ne giochi meno. A meno che ovviamente tu non abbia fretta di riprenderti i 1k.
-
@Tr3-Devil per non lucrare sul bonus
-
@theunknown probabilmente se ha il problema del rigioco del deposito, avrà ricevuto la promo del bonus vincolato al rigioco x 10 del valore stesso di quanto ottenuto,quindi dovrebbe giocare i 1000€ entro il 25 x sbloccarlo
-
@enzobascio89 Sorry, non avevo capito che erano 2 promo diverse e ragionavo solo su quella del deposito.
-
@enzobascio89 ma ovviamente le partite possono concludersi anche oltre quella data
-
@StevoTo nn viene esplicitamente richiesto che si concludano entro tale data quindi direi proprio di sì
-
@benjamin secondo me é meglio depositare 300 e ricevere 30 in modo da risparmiare un po’ di fondi..
-
io faccio fatica a piazzare 100 x avere 20, figuriamoci questa
-
Questo post è eliminato! -
@mamartina95 esatto, nel tuo caso prima devi giocare i 1000 depositati a quota 2, e poi riceverai il bonus, puoi aprire una nuova discussione così da non creare confusione?
-
Ragazzi io ho ricevuto la promo della discussione, ho già depositato, ricevuto il bonus e giocato. Per i mille di deposto può andar bene utilizzare il dutcher? Perché ho trovato rating più alti...
-
@vale220990 certamente
-
@capand è personale, dipende ognuno che fondi ha.
-
@Chomp96 aperta nuova discussione
-
dite che è brutto brutto prelevare e poi depositare?
-
@Guzzler diciamo che è altamente sconsigliato farlo, se puoi cerca di evitarlo
-
ma quindi sono state mandate due versioni diverse della promo?? una con il bonus al deposito e una con il bonus al rigioco del deposito?? i termini e condizioni del primo messaggio si riferiscono alla promozione con bonus direttamente al deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet