[esclusiva] EUROBET - Bonus 100€ serie A
-
dite che è brutto brutto prelevare e poi depositare?
-
@Guzzler diciamo che è altamente sconsigliato farlo, se puoi cerca di evitarlo
-
ma quindi sono state mandate due versioni diverse della promo?? una con il bonus al deposito e una con il bonus al rigioco del deposito?? i termini e condizioni del primo messaggio si riferiscono alla promozione con bonus direttamente al deposito?
-
@ItachiX si, questa è la versione che richiede solo il deposito
-
@ItachiX si due promo diverse e ci sono due topic diversi, infatti
-
Mi è venuto un dubbio: le puntate sono su tutto lo sport anche se la promo si chiama Serie A?
-
@Guzzler si, puoi scommettere su quello che vuoi
-
Qualcuno sa se depositando con skrill si riceve il bonus? Grazie in anticipo
-
@Alibraci si si riceve
-
ma si può usare il dutcher?
-
@mariaamalia si
-
Ragazzi ho un problema. Ho appena finito di giocare i 1.000€ e infatti la barra all'interno del bonus segna 100% ma il bonus non lo vedo accreditato nel conto.
come mai?
-
@Felsword sicuro di aver ricevuto questa di promo? perchè in questa devi solo depositare 1000 invece nell'altra devi movimentare 1000
-
certo altrimenti come farei a vedere la percentuale di sblocco nella sezione bonus?
nel mio caso dovevo depositare e generare un volume di gioco di 1.000€
-
@Felsword hai scommesso 1000 a quota 2?
-
@TheGhostNinja no ho fatto tante scommesse fino ad arrivare a 1.000€. Infatti la barra saliva mano a mano che scommettevo
-
@Felsword vedi che la "versione" in cui dovevi movimentare 1000€ era con la quota minima 2
-
@fabbry21 esatto
-
@fabbry21 ed è quello che ho fatto. tutte le scommesse fatte a quota minima 2
-
@Felsword Strano, su questo sono abbastanza rapidi di solito... attendi qualche ora, se non dovessi ricevere il bonus contattali via chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet