21 Agosto 2019
-
Buongiorno gentaglia,
oggi si gioca un infrasettimanale di seconda divisione Norvegese, che fortuna eh!?
Non c'è niente di clamoroso, però un match vorrei proporvelo.18:00 Sandefjord vs Raufoss (Norvegia, 1. Division)
Strategie: SH LTD
Squadre in buona forma, specialmente quella di casa che viene da 4 risultati utili consecutivi. Il Raufoss invece presenta un andamento piuttosto altalenante fuori casa con tante vittorie ma anche qualche sconfitta di troppo.
I padroni di casa difendono bene ma scarseggiano nel reparto offensivo, situazione ribaltata (o quasi) per gli ospiti.
Qual'è quindi il punto in comune tra le due formazioni? Entrambe si giocano la promozione ed entrambe hanno segnato un goal nel secondo tempo per il 90% delle volte in questa stagione. Qualsiasi strategia che cerca un goal nel secondo tempo potrebbe funzionare dunque, quello che consiglio io comunque è il sempre verde LTD. -
@teowreath27 ottima analisi come sempre, squadra di casa che ha fatto solo uno 0-0 contro la seconda in classifica, e squadre che tendono a segnare parecchio verso il finale di partita!
-
Buongiorno a tutti, per noi novelli, potrebbe essere possibile speigare le 4 : LTD / SH LTD / FH LTD/ CS?
Ho letto il glossario, ma mi accorgo che queste non sono su ninja. Come si applicano queste strategie? -
@19francescolg85 un consiglio che mi sento di darti se sei alle prime armi e di applicare solo la LTD che poi trovi anche nel corso : banca il pareggio..
-
@brusa70 ha detto in 21 Agosto 2019:
@19francescolg85 un consiglio che mi sento di darti se sei alle prime armi e di applicare solo la LTD che poi trovi anche nel corso : banca il pareggio..
Grazie mille,...quindi ti riferisci al banca pareggio + copertura giusto?
-
@19francescolg85 concordo perfettamente con il buon @brusa70 , se sei super-principiante rimani con le strategie proposte da NinjaBet per molto tempo, finchè non inizi a capire quali fanno più al caso tuo, solo allora potrai spostarti verso cose più elaborate. E in ogni caso, l'intento del post "glossario" è quello di dare un nome a molte sigle che si trovano in giro e aiutare tutti a capire di cosa si tratta. Per conoscere altre strategie poi c'è sempre tempo.
-
@19francescolg85 esatto
-
Okkkk grazie mille ragazzi
-
Oggi mi sono detto : facciamo una giocata di agosto seguiamo @teowreath27 ...che devo dirti : chirurgico ...entrato in LTD nel secondo tempo
-
@brusa70 ci sarà un motivo se mi chiamano il Dottore! (ho anche il numero 46 sul computer!)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet