[esclusiva] EUROBET - Bonus 100€ serie A tipo2
-
@sadjack77 quindi consigli di evitare x non esser limitato?
-
Ciao a tutti.. ma anche il bonus deve essere scommesso entro il 25?
-
@mitins88 No. Consiglio di evitare perchè sono promo a mio parere quasi insostenibili.
-
@sadjack77 perchè per loro è tanta manna?se avessi liquidità da muovere su altri book non avrebbe senso farla?
-
@Casta91 esatto
-
@mitins88 Infatti non sto dicendo che non sia profittevole. Probabilmente lo è.
Ma penso che se in tanti aderiscono, e depositano nelle loro casse migliaia e migliaia di euro, continueranno con queste promo ansiogene e dispendiose. -
@Casta91 entro le 23.59 di Domenica 25 Agosto
-
@sadjack77 ha detto in [esclusiva] EUROBET - Bonus 100€ serie A tipo2:
@mitins88 Infatti non sto dicendo che non sia profittevole. Probabilmente lo è.
Ma penso che se in tanti aderiscono, e depositano nelle loro casse migliaia e migliaia di euro, continueranno con queste promo ansiogene e dispendiose.Trova altri book che ti regalano 100€ Cosi facilemente.
Quando le promo fruttano 2€ è poco, quando ne fruttano 100 sono “dispendiose” poi si chiede come la gente faccia certi guadagni, qui sembra che si voglia sempre la botte piena piena e la moglie ubriaca -
@sadjack77 beh nella prima versione è tanta roba
-
@fabri90bet Ho precisato che è un mio personalissimo pensiero e non sto cercando di convincere nessuno. Per altro mi riferivo nello specifico al book in questione, che fino a poco tempo fa formulava promo migliori, al deposito. E' evidente stiano sperimentando promo piu' vincolanti, tutto qua. Leggo bene la prima versione, magari ho capito male.
-
@Link io sono stato limitato istantaneamente dopo quel deposito da 1000, vediamo a quanti succederà
-
@marcote seriously? Avevo giá intenzione di non farlo da 1000 per non dare nell'occhio ma se mi dici cosi son quasi indeciso se farla o meno
-
@Link ho avuto parecchia sfiga perchè ho vinto quasi tutto, compreso il bonus a quota 6, avevo troppissimi soldi nel book e dopo il prelievo di meno di 1/3 del totale mi hanno [censored]
-
@marcote ah ok avevo capito che ti avevano limitato subito dopo il deposito!
-
@Link beh quello è stato il fattore determinante
-
Quindi prima devo scommettere tutto il deposito sbloccando il bonus e dopo scommettere il bonus? Il bonus posso ancora scommetterlo su partite che finiscono dopo il 25 giusto?
-
@Casta91 certo, basta piazzarla entro il 25, stessa cosa per le scommesse con il deposito
-
Caspita, io credevo che bastasse depositare per ricevere il bonus... Ovviamente mi hanno rifilato la promo col rigoco 10X (1000 euro a quota 2 entro domenica). Non so se valga la pena partecipare, anche perchè, come molti hanno fatto notare, passare da scommesse minime/nulle a giocarsi 1000 euro (anzi 1.100) in 4 giorni equivale a dire "sì, faccio matched betting" ed essere limitati...
-
@MELVINS eh infatti si un conto è in mezzo ai campionati ma cosi dopo mesi di nulla
-
@MELVINS per questo dovresti depositare in base alla profilazione secondo me, gioco 300 alla settimana? Deposito 300. Gioco di più, deposito di più e così via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet