[esclusiva] EUROBET - Bonus 100€ serie A tipo2
-
buongiorno, ma per il bonus si può scommettere su qualsiasi mercaro? anche 1 primo tempo?
-
@mariaamalia si basta che sia a minimo quota 2
-
se deposito adesso, la partita deve essere prima refertata per avere il bonus?@TheGhostNinja
-
@Mars no basta giocare il volume richiesto e poi te lo assegna in automatico subito
-
Ragaziz ho effettuato 1000 euro di giocate. Stamattina ero all'89% di giocato sui 1000 euro, con 780 euro di saldo (e 0 bonus). Poco fa ho fatto i rimanenti 110 euro di scommesse, arrivando quindi a 670 (sempre con 0 bonus). Nell'area personale è uscito "bonus assegnato", ma avendo come giò detto 670 di saldo, con 0 di bonus, così non è...
Come mai esce sbloccato se non me l'hanno realmente dato? -
@Gianluca1995 probabilmente ti manca ancora qualche € da giocare, è capitato che anche se venisse mostrato il 100% di completamento in realtà non era effettivamente completato, prova a scommettere altri 10€, o a controllare con precisione quanto hai effettivamente puntato fino ad ora
-
@Chomp96 hai ragione, ho fatto altri 3 euro di scommesse e me li hanno dati!
Grazie come al solito per la veloce risposta -
@Chomp96 gli eventi devono terminare entro oggi o le 23:59 è la data per piazzare le scommesse?
-
@Shin quello è il limite per piazzare le scommesse, possono terminare anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet