8 settimane William Hill
-
ragazzi buona sera a tutti, sto in un grande dilemma e spero vivamente che vada bene cio che sto per dire, aora sto facendo la promozione 8 settimane di william hill, la guida dice che per calcolare la posizione netta bisogna : "ATTENZIONE: Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento.", ora come potete vedere io ho piazzato la scommessa con i soldi del rimborso il 17 e si è conclusa il 18, ma lunedi di questa settimana era il 19, per calcolare la mia posizione netta cosa devo fare, come devo calcoarla:- +342€, +0€ (QPR-Swansea),+10€ (young boys - stella rossa), - importo giocato (10€)
oppure +0€ (QPR-Swansea), + 10€ (young boys- stella rossa), - importo giocato (10€)
SPERO VIVAMENTE SIA LA SECONDA
rimango in attesa pieno di paura... grazie di cuore ragazzi - +342€, +0€ (QPR-Swansea),+10€ (young boys - stella rossa), - importo giocato (10€)
-
ragazzi, chiedo scusa a tutti, ma mi sono TOTAMENTE confuso, perche la vincita non è stata fatta con saldo bonus, ma con la posizione netta della settimana precedente, perche è impossibile che io abbia potuto piazzare una scommessa con il saldo bonus, che viene dato il lunedi, la settimana prima, chiedo venia e grazie a chiunqu voglia confermarmi questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
@paoetts la tua posizione netta è di 0, per domande riguardanti bonus di benvenuto scrivi nella relativa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17111/benvenuto-william-hill-25-rimborso-x-8-settimane/5932
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet