[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Torino/Wolves
-
-
Per adesso le quote banca sono troppo alte, ma non credo che si abbasseranno più di tanto, perché è la quota dell'1-1 di domus ad essere troppo bassa... su un altro book è data a 6.67
-
Buongiorno a tutti, se anzichè bancare il risultato esatto 1-1, invece bancassi semplicemente il pareggio su betfair a 3.20? Nel calcolatore mi da un guadagno di +€38.22. E' fattibile? Grazie.
-
-
@DonatoR no, perché se la partita finisce in pareggio (mi riferisco a qualsiasi risultato che non comprenda l'1-1) perdi sia la puntata che la bancata e quindi hai una grossa perdita
-
Grazie per avermi risposto, chiedo scusa, faccio matched da soli 4 mesi, sono ancora abbastanza inesperto.
-
attenzione! cliccando sul banner ora appare la schermata dell'1-1 ma in basso si parla di SPECIAL BET ZAZA. Non vorrei che stessero modificando la promo. Per chi volesse farla, consiglierei di attendere che si chiarisca la situazione
-
La promo è ancora valida?
-
@Marioeugenio
no , è scaduta -
Si sa a che ora sia scaduta?
Ho partecipato oggi leggendo semplicemente il messaggio (inviatomi ieri), che mi è apparso nella casella di posta del conto di gioco stesso.
Come potrei controllare se al momento della scommessa la promo fosse ancora attiva? -
@ev-biondi indicativamente prima dell 12:00 era ancora attiva. L'ora precisa non si conosce purtroppo
-
Ciao a tutti ma chi ha giocato stamattina vale con i temini e condizioni di stamattina?
-
@DEMHAGI si
-
@TheGhostNinja Ciao grazie.
-
quindi non posso più sfruttare questa offerta?
-
@cate98 già
-
@Anonymous
alle 11:54 l'ho giocata, sarei al limite dell'ipotetica validità.
Beh pazienza, ho sbagliato perché avrei dovuto controllare prima tra le promozioni.
Grazie come al solito. -
@ev-biondi per sicurezza nel tuo caso ti conviene sentire l'assistenza
-
@Anonymous hanno una chat? Io ho puntato poco prima dell'invio della Vs segnalazione
-
@kengim hanno il servizio chat whatsapp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet