[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@Dreamer ho provato a quota minore di 2 e quota 2 e non lo prende. Avranno impostato come vincolo solo la quota ma non il mercato
-
l'oddsmatcher non mi trova niente, per forsa sulla serie a bisogna giocarlo?
-
@bobbio si, a meno che non si siano dimenticati di impostare anche il vincolo sulla competizione
-
@benjamin il bello è che nn trova niente in generale! anche a voi?
-
@bobbio per ora nulla
-
verifichiamo
-
@camice84 È quello che volevo dire!
-
provate ora, mercato ripristinato
-
Chi banca a 80?
-
@mimmolag io avevo puntato 100 euro sul pareggio della roma a quota 4 e 100 sulla vittoria del Napoli a quota 2.
Mi sento quasi in colpa per mandarli in bancarotta ad ogni promozione che fanno -
il bonus posso riscattarlo quando voglio entro il 1 settembre vero?
-
@Claudio9910 certo
-
71 è un buon rating per risultato esatto??
-
chiedo ai più esperti visto che i rating sono molto bassi, quale potrebbe essere un buon rating per piazzare la scommessa sul risultato esatto ?
-
@Regi2725 @Stefanovdr consigliamo dal 75% in su, in generale anche con rating inferiori otterrai guadagno visto che si è ottenuto un bonus maggiore del previsto
-
ragazzi ma come fate a filtrare per "serie A"? io apro l'oddsmatcher e non la trovo st'opzione
-
@bruttoceffo scrivi "serie a" nello spazio per la ricerca delle partite
-
@Squacciafiquere ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
@bruttoceffo scrivi "serie a" nello spazio per la ricerca delle partite
ah ecco, grazie
-
qualcuno che ha trovato qualche giocata con un buon rating da consigliare??
-
@Pipa77 puoi trovare le giocate su quel tipo di mercato direttamente sull'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet