[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2208 [22 - 25 Agosto]
-
@Maakarov a me è arrivata....vanno a caso...!! ti arrivera la prossima..
-
@swindom sono solo io lo sfigato quindi...
-
@AleZeux a me oramai sono mesi che non arriva
-
@Jumpy nono, a me è arrivata, il problema è che mi sono perso la postepay la scorsa settimana e l'ho bloccata. però non mi fa depositare con PayPal...
-
Buonasera. Io ho attivato anche la promo SECIALE ESTATE SCOMMESSE.
T&c:SPECIALE ESTATE
PROMO ATTIVATA
Buon divertimento!La promozione è valida dal 23 al 25 agosto 2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive effettuate da mobile, sia da App che Msite, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e le giocate effettuate da mobile e tablet versione pc. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Per aderente all’extra bonus per questa promozione si intende chi ha giocato durante il periodo promozionale almeno 20€ alle Scommesse Sportive da App o da Msite (escluse le giocate effettuate da mobile e tablet versione pc). Tutti i maggiori dettagli cliccando qui.
PROGRAMMA FEDELTÀRiesco a combinare entrambe le promozioni?
Ricarico 50€ con codice SPORT50-2208
Piazzo una scommessa RF 34/20.
Dovrebbe qualificarmi per entrambi i bonus? -
@cinga1987 si, ti qualificherai ad entrambe le promozioni
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2208 [22 - 25 Agosto]:
@cinga1987 si, ti qualificherai ad entrambe le promozioni
Ma è normale che facendone una da 34/20 o due separate da 34/10 il guadagno finale totale sia più o meno lo stesso?
-
@Dreamer si, è normale, generalmente è più alto quello combinato in quanto non dovendo giocare altri 34€ avrai perdite minori dovute al rating, si combinano comunque soprattutto perchè farle separatamente non è possibile
-
Salve, si può fare come da guida ma usando il dutcher in modalità RF
-
@Riccardo742 sì
-
ragazzi ho una domanda, sono entrato nella casella dei messaggi del mio conto e ho cliccato direttamente sulla email, poi su ''clicca qui per tutti i dettagli'' e ho premuto sul codice SPORT50-2208 che mi ha indirizzato direttamente nel link per la ricarica e ho ricaricato.
Poi ho aperto il programma fedeltà per aderire alla promozione speciale (da mobile) e mi compariva anche la promozione arrivat tramite email senza la spunta dell'attivata.
Quindi mi chiedo se ora la promo risulta attivata (SPORT50) o devo ricaricare in quanto l'ho attivata in un secondo momento -
@Rosso93 la promo con codice l'hai attivata depositando, quindi è già attiva
-
HO RICEVUTO QUESTA OFFERTA LA GUIDA è UGUALE?
Potrai ricevere fino a 20€ di bonus utilizzando il codice
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice SPORT20-2208 durante il periodo promozionale tra il 22/08/2019 ed il 25/08/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate -
@Riccardo0 la discussione per questo codice è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21737/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-2208-22-25-agosto/23
-
Questo post è eliminato! -
@TheGhostNinja GRAZIE SCUSA NON LA TROVAVO
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, quindi io che sto partecipando a questa + a quella del rimborso 30% fino a 10€ ‘Speciale Estate’, devo semplicemente fare un'unica scommessa in RF 34/20, giusto?
-
@Chico sì, da mobile
-
@Anonymous perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet