[duplicata] sisal speciale estate
-
Bonus fino a 10€
La promozione è valida dal 23 al 25 agosto 2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive effettuate da mobile, sia da App che Msite, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e le giocate effettuate da mobile e tablet versione pc. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Per aderente all’extra bonus per questa promozione si intende chi ha giocato durante il periodo promozionale almeno 20€ alle Scommesse Sportive da App o da Msite (escluse le giocate effettuate da mobile e tablet versione pc). Tutti i maggiori dettagli cliccando qui.
io ho ricevuto questa.. -
È cumulabile con l'esclusiva con ricarica da 50 euro?
-
@Dreamer si
Attivi entrambe le offerte, e fai un rf 34/20 da mobile.
Per sicurezza attendi lo staff, comunque credo che faranno la guida e comunicheranno come comportarsi per abbinarle -
@AleZeux ha detto in sisal speciale estate:
@Dreamer si
Attivi entrambe le offerte, e fai un rf 34/20 da mobile.
Per sicurezza attendi lo staff, comunque credo che faranno la guida e comunicheranno come comportarsi per abbinarleIo avevo già piazzato quella della ricarica da 50 ieri (34/10), ...........a questo punto cosa faccio ne ripiazzo una uguale (34/10)?
-
@Dreamer si, però da mobile
Almeno io farei così -
@Dreamer si, però da mobile
Almeno io farei cosìQuindi dici che se ne piazzo una uguale adesso sono sicuro che in caso di perdita mi arriveranno i due bonus separati da 10 euro l'uno? (Tra l'altro anche ieri l'avevo già piazzata da mobile)
-
@Dreamer esattamente
-
@Dreamer esattamente
Scusami ancora , per non compromettere i rating posso già farla senza aspettare la conferma dello staff? Non vorrei che si muovono le quote....... grazie
-
@Dreamer si
-
Alla fine questa è un semplice RF 34/10?
-
@Dreamer si puoi farla. La fai sempre in rf 34/10 punti e banchi sullo stesso esito di prima. Se vinci hai gia il profitto, se perdi riceverai 20€ in totale
-
Qualcuno riesce a spiegarmi un pò piú dettagliatamente come fare questa offerta?
-
@porcorosso90 è una promo che prevede un rimborso del 30% fino a 10 euro sulle giocate non vincenti da mobile. quindi:
attivi l'offerta,
cerchi nell'oddmatcher (sisal, RF 34/10, ordini per RF)
apri la partita e punti e banchi in RFse vinci hai già il profitto, se perdi devi attendere il rimborso.
volendo si può accoppiare con la promo esclusiva del weekend -
@AleZeux sempre partite che terminano entro il 25 a mezzanotte giusto?
-
@Mars si
-
se io ieri ho giocato da computer spal-atalanta ( 25/08 20:45) posso tranquillamente fare una RF 34/10 da mobile dato che spal-atalanta è stata giocata da computer giusto ?
-
@iaczac si giusto
-
@iaczac no occhio, metti che tu perda spal atalanta, e poi vinca il rf da mobile, poi non riceverai il bonus rimborso della promo esclusiva del weekend.
Dovrai farlo sulla stessa partita -
@AleZeux non ho ricevuto nessuna esclusiva via email . la partita spal-atalanta l'ho giocata perche avevo un bonus di 5 € da usare e la giocata l'ho fatta il 22/08 . perche non posso fare una RF 34/10 da mobile senza preoccuparmi dell'esisto della scommessa da 5 € ?
-
@iaczac scusami, davo per scontato che la giocata precedente l'avevi effettuata per la promo esclusiva. allora in questo caso puoi procedere tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet