[23 - 25 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
Salve, ieri ho fatto una scommessa con rf 34/10 sul rimborso di 10 euro.
Ho vinto su sisal, adesso posso aderire anche a questa promo? -
@rosaxbox certo
-
Io, distrattamente, ho scommesso su una partita che gioca lunedì. È valida ai fini di questa promozione (gli altri criteri sono rispettati)? Per quanto riguarda la promo benvenuto invece?
-
@S1m0n3 non è valida per la ricorrente ma è valida per la benvenuto
quindi devi coprirti mettendo il calcolatore in modalità normale e bancando la differenza tra quello che ti indica di bancare e quello che hai già bancato
-
@Anonymous Ok, grazie. Adesso come funziona, posso rifarne un'altra per sfruttare questa promo oppure la scommessa sbagliata va ad influenzare la posizione netta del periodo?
-
Salve. Io ho aderito sia all'offerta esclusiva che a questa, faccio direttamente un 34/20?
-
@C-Danny7 se non hai ancora piazzato la scommessa dell'esclusiva si
-
ho fatto un errore, ho piazzato la scommessa in RF da PC
ho messo la differenza per "trasformarla" da RF a qualificante normale, ora perdo circa 3 euroa questo punto, posso piazzare una RF 34/10 da mobile, visto che la scommessa da PC non dovrebbe influenzare la posizione netta?
-
@Giampy si
-
per sbaglio ho piazzato la scommessa prima di accettare la promo.. non è qualificante vero?
-
@planc7 se l'hai piazzata da mobile è qualificante
-
@benjamin anche se ho piazzato la sconnessa prima che accettassi la promozione?
-
@planc7 si
-
@Anonymous ciao....mi sono resa conto di aver giocato una partita che si disputa lunedi'....che faccio ora?
-
@lia
@Anonymous ha detto in [23 - 25 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Speciale Estate':@S1m0n3 non è valida per la ricorrente
quindi devi coprirti mettendo il calcolatore in modalità normale e bancando la differenza tra quello che ti indica di bancare e quello che hai già bancato
-
@benjamin io ho fatto un punta punta...
-
@lia non cambia nulla, apri il punta punta in modalità normale e contropunti la differenza tra quelli che ti dice e quello che già hai contropuntato
-
@benjamin va bene ti ringrazio....
-
quindi una 34/10 su m.sisal.it giusto ?
-
@Devil13 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet