[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
salve, oggi la promozione è ancora attiva però non ho ben capito se è stata prorogata la promozione e se si fino a quando
-
@Ciccio1982 attualmente è stata prorogata di un giorno fino ad oggi, domani vedremo cosa succederà
-
se mi iscrivo oggi rischio di non prendere il bonus o posso giocarlo tranquillamente?
-
@looo1297 ti sconsiglio di registrarti oggi perché per ricevere il bonus devi prima attendere la convalida dei documenti e in meno di 12 ore non lo fanno. Attendi domani per vedere se la promo verrà prorogata
-
ok grazie mille speriamo che rinnovino
-
Ninja questa offerta è scaduta alla data odierna (23 ottobre 2019)?
-
@angelomb scade alle 23.59 di oggi secondo i T&C
-
Ragazzi un operatore in chat mi ha detto che il bonus di benvenuto verrà prolungato.
-
@lombardino96 anche a me hanno detto così in chat oggi pomeriggio attualmente sul sito in fase di registrazione è ancora possibile scegliere il bonus fino a 365euro ma nei termini e condizioni della promo risulta la scadenza del 23 alle 23 e 59 solo domani possiamo avere conferma della proroga o no
-
Ciao, ho completato anche la fase 2 e ho ricevuto il bonus di 150 euro. Adesso mi trovo 515,00 di saldo non prelevabile, che strategia mi consigliate ?
- Se faccio un unica scommessa di 515,00 magari con partite a rating alto non di primissimo livello corro il rischio di essere limitato)
- per evitare possibili limitazioni mi conviene fare 5 scommesse di circa 100 euro?
- Se scelgo partite con rating alto 95% riportero comunque una perdita di 30 euro, qualche consiglio per limitarla?
Grazie a tutti
-
Mi correggo il bonus l'ho perso sul book quindi ho evitato il rollover adesso devo rendere il saldo prelevabile
-
@lombardino96 Cit.
-
ragazzi, quindi se mi registro oggi che bonus c'è?
-
@cry298 abbiamo poco fa caricato la nuova guida tra le benvenuto
-
ok, grazie
-
@zambetti99 "Cit."
Ho semplicemente riportato quello che evidentemente un cretino di operatore in chat mi ha detto. -
Buongiorno ragazzi, ho azzerato il mio saldo bonus salvo 0,80€ ma ora posso accedere al secondo bonus?
-
@betsponf purtroppo no, essendo scaduta la promozione non avrai accesso alla fase 2
-
@Anonymous ma anche se la mia registrazione risale a 10 giorni fa??? Mi sembra assurdo
-
@betsponf purtroppo planetwin non considera la data di registrazione ma la data di ricezione del bonus. Se il bonus si riceve entro la scadenza allora si può sfruttare, altrimenti no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet