[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@adelinasimona penso di sì, planetwin sa già che hai depositato con il conto di un'altra persona, sono dati che comunque ricevono.
-
rischio che mi tolgono il bonus o qualcosa facendo cosi?
-
@adelinasimona sì, purtroppo è vietato per legge depositare con metodi di pagamento intestati a terzi, non si deve mai fare sui siti di scommesse
-
allora mi rimane solo provare di spostarli ? perche se mi tolgono solo il bonus va bene, pero se mi tratengono tutti i soldi non va bene
-
hai qualche consiglio su cosa potrei scommetere per " perderli" su planetwin e "vincere" su un altro sito? nel senso che tipo di scomesse potrei fare? mi è capitato di vincere addiritura con quote altissime scommetendo su risultato essato
-
@adelinasimona purtroppo no, questa cosa va affrontata e risolta con l'assistenza, non c'è un modo sicuro per riottenere i soldi a parte il prelievo. Cerca di spiegare che si è trattato di un errore in buona fede
-
ok. ho capito. ti ringrazio per le tue risposte!ti auguro una buona giornata
-
Salve, io sono rimasto con gli ultimi 15,10€ di bonus della fase 1, da giocare entro il 10/11. Non appena mi scadrà questo bonus (dato che i 10 cent non sono giocabili) potrò accedere alla seconda fase, o è troppo tardi?
-
@SNAKEADRANO ormai è troppo tardi, non potrai accedere alla seconda fase essendo l'offerta scaduta
-
@Chomp96 a me esce questa schermata, possibile che mi permettano di accedere ancora al bonus della seconda fase? (nella prima non completai in effetti il rollover)
-
@Lunas puoi farlo ma scadendo l'11 è rischiosa la cosa.
Edit: il 10. -
@killvegeta quindi intende che dovrei terminare tutto entro il 10, compreso Eventuale rollover? Allora non ce la faccio
-
@Lunas l'unica cosa che puoi fare almeno per non buttare il bonus è caricare. Scommettere il bonus a quota almeno 11, e se vinci, scommettere tutto nuovamente, ovviamente sena coprire nulla e sperando nella buona sorte. Così almeno non "butti" un bonus fantastico. (tutto si deve concludere tra oggi e domani)
-
Ciao,
sono nella fase 1 di questa offerta ancora e sto completando il rollover. Se perdo tutto il mio saldo bonus ma rimango con un residuo in centesimi (es. 0.70 euro che non posso giocare) devo lasciare scadere la prima fase per poi passare alla seconda?
-
@lucabrando dovresti non poter accedere in generale alla seconda fase, ma se rimani con dei cent contatta la loro assistenza al riguardo e chiedi se potrai ottenere anche la seconda fase
-
Per quanto riguarda la prima scommessa in Modalità RF, perché nella guida dice di impostare IMPORTO PUNTATA 215 e IMPORTO BONUS RIMBORSO 238? Il mio bonus (e quindi importo bonus rimborso) non è 215?
-
@316play la modalità in RF è solo un artifizio per equilibrare i guadagni: se vincessi la prima scommessa, andresti a rollover e guadagneresti di meno dovendo scommettere molto di più, inoltre non riceveresti il bonus della seconda fase. Giocando invece in RF come da guida, vinceresti di più rispetto alla modalità normale dovendo bancare di meno, un guadagno che avresti similmente perdendo la giocata.
-
Buongiorno, planetwin è fermo per dei problemi di aggiornamento del sito... Iosono alla prima fase de bonus e ho 800 di saldo bonus e ho pure che possa scadere prima che riaprono il sito... cosa posso fare? Quando lo riapriranno secondo voi? Mi conteranno anche questio giorni dove non posso fare giocate per la scadenza del bonus?
-
@Martino2002 sicuramente risolveranno il problema oggi o al più domani, la scadenza del bonus in ogni caso non varierà, se il tuo bonus per caso scade mentre sono in manutenzione, contattali e te lo ripristineranno
-
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet