[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@fedeintheweb la promo dura fino al 22/10/2019, i bonus una volta accreditati scadono dopo 15 giorni
-
faccio ammenda dei miei peccati.. ad una prima letta l'altra notte ero convinto non fosse profittevole.. capra me
-
@fedeintheweb perdonami, non capisco questo punto: "Se soddisfi l’intero Rollover trasferendo quindi del saldo bonus nel saldo reale, l’offerta per te sarà conclusa, se invece riesci a perdere tutto il saldo bonus, o comunque ne trasferisci meno di 2€ nel saldo reale, potrai procedere con il punto seguente della guida, questo caso è quello più remunerativo"
in che modo si trasferisce il saldo bonus nel saldo reale?
-
@fedeintheweb si trasferisce il saldo bonus nel saldo reale se completi il rollover con ancora del saldo bonus sul conto, se ad esempio hai 400€ bonus sul conto, e te ne mancano 200 per completare il rollover, se ne scommetti 200, in automatico avrai completato il rollover, quindi il resto del saldo bonus andrà nel saldo reale, e non avrai accesso alla seconda fase
-
@Chomp96 ti ringrazio! sei stato gentile!
-
Perdonatemi, ma la prima scommessa bonus in rf 215/238 non è meglio perderla direttamente e guadagnare direttamente su betfair?
-
@cinghialeansioso hahaahahah
-
leggendo la guida, ho trovato un punto dove si usa la strategia rimborso per completare la promozione, potrei avere il link della guida più dettagliata? non ho ben capito come fare la cosa..
-
@Chomp96
se hai tanta disponibilità e fattibile in quel modo, ma il guadagno è improbabile che arriva a la cifra che hai detto -
@Alexandermc la guida è studiata per avere guadagni bilanciati in ogni caso, per cui da quel punto di vista è indifferente
-
@Gen112 ciao, devi semplicemente applicare la guida alla lettera con gli importi che ti vengono indicati e non avrai problemi, trovi qui https://www.ninjabet.it/guida6 la guida base della strategia rimborso
-
@NINJATOSO ti assicuriamo che i guadagni indicati sono stati ottenuti dopo numero simulazioni per ogni caso, tu hai provato a fare delle simulazioni con dati effettivi? Se no prova a verificare il caso indicato e vedrai che i guadagni sono quelli
-
ragazzi... di che liquidità parliamo? così per farmi un idea
quando scade?
-
@nancy8775 3000 euro circa
-
@TheGhostNinja mi viene da piangere... una bomba di bonus e una non sa come maneggiarla
-
@nancy8775 tieni conto che il bonus scade dopo 15 giorni dal momento che lo ricevi quindi è meglio avere abbastanza liquidità per gestire la situazione
-
@TheGhostNinja giuro io non capisco come riuscite a raggiungere certe liquidità. Più io vi vedo in gamba e più mi rendo conto di sbagliare qualcosa. Scusate il piccolo sfogo... 3000 mi è preso un colpo!
-
Buongiorno, si può depositare meno e ricevere meno?? Purtroppo quella liquidità me la sogno
-
@mabea sì, però devi ridimensionare tutti gli importi rimborso indicati nella guida in modo proporzionale al bonus che ricevi
-
@Anonymous ok, nel caso rileggo con attenzione tutta la guida e cerco si capire gli importi da inserire, l'importante è che si può fare con meno soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet