[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@rikyct96 sei sicuro di avere calcolato bene i guadagni? quelli che ti mostra il calcolatore non sono quelli veri
-
@Filoz no, non ce, oltre al termine stesso della benvenuto
-
salve, avrei una domanda
vorrei registrarmi per poter usufruire della benvenuto, ma al momento sto terminando un'altra benvenuto che richiede molta liquidità, quindi vorrei prima finire la prima e poi iniziare con questa. Mi chiedevo, visto che questa promozione sembra scadere il 22 ottobre, qual'è il termine ultimo entro quando conviene iniziarla per non rischiare di arrivare troppo stretto con i tempi delle varie scadenze? -
Questo post è eliminato! -
@perkoka ti conviene inscriverti entro massimo fino settembre/inizio ottobre, per avere il tempo per iniziare la prima ed eventualmente seconda fase
-
come si comporta planet win se scommetto (cifre non elevate) su partite minori? rischio la limitazione? forse mi conviene aspettare la nazionali per completare il rollover?
altra domanda: Ho fatto una richiesta di prelievo tramite prepagata (avevo depositato con quella perchè con pay pal avevo problemi),mi hanno chiesto subito la foto della carta,è successo ad altri -
@hanuma se non scommetti surebet ed eviti di giocare su partite troppo sconosciute allora non succede nulla (anche se comunque può sempre succedere di tutto in termini di limitazione)
Per la foto della carta è normale; invia la documentazione richiesta.
-
Secondo voi sarebbe possibile approfittare di questa offerta con un budget di 2mila €? È un peccato non poterne usufruire. Tra non molto scade.
-
@sergiosol90 se vuoi farla con 2.000€ allora devi puntare e bancare a quota basse (non più alte di 3 ad esempio), così usi meno responsabilità
-
non sono riuscito a perdere il bonus ed ora dopo varie giocate mi ritrovo 600 euro di bonus ed altri 900 da giocare, ma continuando cosi, se dovessi avere troppo soldi su planet win, mi fara problemi a prelevarli alla fine?
-
@pablo-75 no, nessun problema, non preoccuparti
-
un metodo per nn prederci troppo nelle successive giocate, mi restano altri 900 euro da giocare.....
-
@pablo-75 quota più bassa possibile (rispettando il vincolo) e rating alto
-
@Chomp96 ciao scusa il disturbo ho riletto i vari commenti sopra in riguardo ai guadagni della fase1 e 2 , se non ho capito male in entrambe i casi il guadagnerai non è esatto , l importo esatto delle vincite è quello indicato dall importo delle 2 bancate giusto ? questo vale sia se si vince sul book che se si vince la bancata ? grazie
-
@manulele74 se vinci su betfair il guadagno è quello della bancata, se vinci sul book invece dovrai calcolarlo facendo vincita lorda ottenuta su planetwinà responsabilità persa su betfair
-
Il budget di cui dispongo è all'incirca di 1000€. C'è un modo in cui posso sfruttare la promozione?
-
@giobar98 volendo puoi farla depositando meno, circa il 40% di quanto indicata e giocare sempre mantenendo questa proporzione
-
Questo post è eliminato! -
Premetto che ho letto tutto il thread e la guida (e domani me li rileggo ), ma sono ancora perplessa su questo punto:
"se perdi su PlanetWin365 o non riesci a completare il rollover trasferendo del saldo bonus nel saldo reale, procedi con il punto 2."
Se non si riesce a completare il rollover si perde la parte di bonus non trasferita? Perché altrimenti per non terminare il rollover e sbloccare la seconda fase basterebbe... non provarci neanche! E se, in caso, si cercasse di completare il rollover tipo al 98% per poi passare alla fase 2?Fermo restando che, con la mia fortuna si applicherà la famosa legge di Murphy: "Se qualcosa può andar male, lo farà."
-
@Calliope non hai modo tu di decidere se fare il rollover o meno. Tutto dipende dalle scommesse se vinco o no su planetwin
E' per questo che indichiamo di giocare in RF, proprio per bilanciare il profitto dell'offerta qualunque sia l'esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet