[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@pablo-75 no, nessun problema, non preoccuparti
-
un metodo per nn prederci troppo nelle successive giocate, mi restano altri 900 euro da giocare.....
-
@pablo-75 quota più bassa possibile (rispettando il vincolo) e rating alto
-
@Chomp96 ciao scusa il disturbo ho riletto i vari commenti sopra in riguardo ai guadagni della fase1 e 2 , se non ho capito male in entrambe i casi il guadagnerai non è esatto , l importo esatto delle vincite è quello indicato dall importo delle 2 bancate giusto ? questo vale sia se si vince sul book che se si vince la bancata ? grazie
-
@manulele74 se vinci su betfair il guadagno è quello della bancata, se vinci sul book invece dovrai calcolarlo facendo vincita lorda ottenuta su planetwinà responsabilità persa su betfair
-
Il budget di cui dispongo è all'incirca di 1000€. C'è un modo in cui posso sfruttare la promozione?
-
@giobar98 volendo puoi farla depositando meno, circa il 40% di quanto indicata e giocare sempre mantenendo questa proporzione
-
Questo post è eliminato! -
Premetto che ho letto tutto il thread e la guida (e domani me li rileggo ), ma sono ancora perplessa su questo punto:
"se perdi su PlanetWin365 o non riesci a completare il rollover trasferendo del saldo bonus nel saldo reale, procedi con il punto 2."
Se non si riesce a completare il rollover si perde la parte di bonus non trasferita? Perché altrimenti per non terminare il rollover e sbloccare la seconda fase basterebbe... non provarci neanche! E se, in caso, si cercasse di completare il rollover tipo al 98% per poi passare alla fase 2?Fermo restando che, con la mia fortuna si applicherà la famosa legge di Murphy: "Se qualcosa può andar male, lo farà."
-
@Calliope non hai modo tu di decidere se fare il rollover o meno. Tutto dipende dalle scommesse se vinco o no su planetwin
E' per questo che indichiamo di giocare in RF, proprio per bilanciare il profitto dell'offerta qualunque sia l'esito
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Calliope non hai modo tu di decidere se fare il rollover o meno. Tutto dipende dalle scommesse se vinco o no su planetwin
Perdonami ma in questo momento mi pare di essere alle primissime armi ma, se io per ipotesi vincessi la scommessa dei 215€ di bonus, mettiamo che siano 800€, dovrei continuare ad andare avanti a scommettere per completare il rollover. Questo lo posso decidere no? O posso decidere, facendo 10 scommesse, se o quando fermarmi. O sbaglio?
Nota bene: NON sto mettendo in dubbio la validità della vostra guida, e sicuramente la seguirò alla lettera, ma io ho un grosso problema: mi piace comprendere e cose!
-
@Calliope no, non hai molto da decidere. Devi per forza andare avanti altrimenti alla scadenza ti stornano il bonus
Devi quindi continuare a scommettere fino a:
- azzerare totalmente il bonus
oppure - completare il rollover
- azzerare totalmente il bonus
-
altrimenti alla scadenza ti stornano il bonus
Ecco, era questo particolare che mi mancava e del quale volevo sincerarmi.
Grazie @Anonymous , gentilissimo come sempre. -
@DottorZoidberg un RF a 70.07 ed un relating ad 89.88 con un guadagno per quanto dice il calcolatore di 57 circa.. Posso ritenerlo buono.. O conviene aspettare qualcosa di migliore??
-
Sera per quanto riguarda il secondo bonus di 150 un RF a 70.07 ed un rating ad 89.88 con un guadagno per quanto dice il calcolatore di 57 circa.. Posso ritenerlo buono.. O conviene aspettare qualcosa di migliore??
-
@TorGio23 il rating non devi guardarlo, concentrati solo sull'RF. Comunque sì, va benissimo
-
Scusate ragazzi, quando scade la promo?
-
@LOLO95777 mezzanotte del 22.10.2019
-
@TorGio23 Leggo adesso... RF 70 non è male e come ti ha detto Anonymus il guadagno indicato sul calcolatore non devi considerarlo.
-
Buonagiorno
Sto facendo la seconda fase dei 300€ ed non ho capito il reale guadagno con il RF 150/82? Devo fare come nella prima fase e valutare solo Betfair o è giusto il valore del calcolatore vi ringrazio per la risposta..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet