[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@giobar98 volendo puoi farla depositando meno, circa il 40% di quanto indicata e giocare sempre mantenendo questa proporzione
-
Questo post è eliminato! -
Premetto che ho letto tutto il thread e la guida (e domani me li rileggo ), ma sono ancora perplessa su questo punto:
"se perdi su PlanetWin365 o non riesci a completare il rollover trasferendo del saldo bonus nel saldo reale, procedi con il punto 2."
Se non si riesce a completare il rollover si perde la parte di bonus non trasferita? Perché altrimenti per non terminare il rollover e sbloccare la seconda fase basterebbe... non provarci neanche! E se, in caso, si cercasse di completare il rollover tipo al 98% per poi passare alla fase 2?Fermo restando che, con la mia fortuna si applicherà la famosa legge di Murphy: "Se qualcosa può andar male, lo farà."
-
@Calliope non hai modo tu di decidere se fare il rollover o meno. Tutto dipende dalle scommesse se vinco o no su planetwin
E' per questo che indichiamo di giocare in RF, proprio per bilanciare il profitto dell'offerta qualunque sia l'esito
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Calliope non hai modo tu di decidere se fare il rollover o meno. Tutto dipende dalle scommesse se vinco o no su planetwin
Perdonami ma in questo momento mi pare di essere alle primissime armi ma, se io per ipotesi vincessi la scommessa dei 215€ di bonus, mettiamo che siano 800€, dovrei continuare ad andare avanti a scommettere per completare il rollover. Questo lo posso decidere no? O posso decidere, facendo 10 scommesse, se o quando fermarmi. O sbaglio?
Nota bene: NON sto mettendo in dubbio la validità della vostra guida, e sicuramente la seguirò alla lettera, ma io ho un grosso problema: mi piace comprendere e cose!
-
@Calliope no, non hai molto da decidere. Devi per forza andare avanti altrimenti alla scadenza ti stornano il bonus
Devi quindi continuare a scommettere fino a:
- azzerare totalmente il bonus
oppure - completare il rollover
- azzerare totalmente il bonus
-
altrimenti alla scadenza ti stornano il bonus
Ecco, era questo particolare che mi mancava e del quale volevo sincerarmi.
Grazie @Anonymous , gentilissimo come sempre. -
@DottorZoidberg un RF a 70.07 ed un relating ad 89.88 con un guadagno per quanto dice il calcolatore di 57 circa.. Posso ritenerlo buono.. O conviene aspettare qualcosa di migliore??
-
Sera per quanto riguarda il secondo bonus di 150 un RF a 70.07 ed un rating ad 89.88 con un guadagno per quanto dice il calcolatore di 57 circa.. Posso ritenerlo buono.. O conviene aspettare qualcosa di migliore??
-
@TorGio23 il rating non devi guardarlo, concentrati solo sull'RF. Comunque sì, va benissimo
-
Scusate ragazzi, quando scade la promo?
-
@LOLO95777 mezzanotte del 22.10.2019
-
@TorGio23 Leggo adesso... RF 70 non è male e come ti ha detto Anonymus il guadagno indicato sul calcolatore non devi considerarlo.
-
Buonagiorno
Sto facendo la seconda fase dei 300€ ed non ho capito il reale guadagno con il RF 150/82? Devo fare come nella prima fase e valutare solo Betfair o è giusto il valore del calcolatore vi ringrazio per la risposta.. -
@Dario-Ninja come nell'esempio della prima fase, devi adottare lo stesso tipo di considerazioni per verificare il guadagno reale, quello che ti mostra il calcolatore non è il guadagno reale
-
Grazie ma non ho capito bene come è il ragionamento che va fatto per il calcolo...siete la mia Bibbia...ma solo per essere informati e capire meglio mi potreste spiegare perché vanno presi i valori di Betfair? Scusa se faccio domande forse inutili ma cerco solo di capire. Grazie sempre
-
@Dario-Ninja non vanno presi in generale i valori di betfair, ma vanno presi tutti i valori per la scommessa che hai fatto, lato book, e lato betfair, così da vedere con precisione quanto hai guadagnato, se ad esempio vinci la bancata su betair exchange, hai una vincita sul book di 0, e una vincita su betfair pari alla bancata fatta meno le commissioni, devi comunque sempre considerare sia il book che betfair quindi, soprattutto nel caso in cui vincerai appunto sul book, dove avrai li la vincita e su betfair avrai invece da considerare la responsabilità persa per la bancata fatta
-
Grazie sempre per la risposta rapida e precisa buon lavoro
-
Buondí.. Ho vinto la piazzata col secondi bonus da 150 vincendo 1167..ora cosa devo fare? Giocare tutto il saldo bonus o scommettendo altri 1050?
-
@TorGio23 ora dovrai completare il rollover scommettendo i 1050€ che ti mancano a quota 2, non è necessario scommettere tutti e i 1167 vinti, il saldo in eccesso diventerà saldo reale al completamento del rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet