[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Scusate ragazzi, quando scade la promo?
-
@LOLO95777 mezzanotte del 22.10.2019
-
@TorGio23 Leggo adesso... RF 70 non è male e come ti ha detto Anonymus il guadagno indicato sul calcolatore non devi considerarlo.
-
Buonagiorno
Sto facendo la seconda fase dei 300€ ed non ho capito il reale guadagno con il RF 150/82? Devo fare come nella prima fase e valutare solo Betfair o è giusto il valore del calcolatore vi ringrazio per la risposta.. -
@Dario-Ninja come nell'esempio della prima fase, devi adottare lo stesso tipo di considerazioni per verificare il guadagno reale, quello che ti mostra il calcolatore non è il guadagno reale
-
Grazie ma non ho capito bene come è il ragionamento che va fatto per il calcolo...siete la mia Bibbia...ma solo per essere informati e capire meglio mi potreste spiegare perché vanno presi i valori di Betfair? Scusa se faccio domande forse inutili ma cerco solo di capire. Grazie sempre
-
@Dario-Ninja non vanno presi in generale i valori di betfair, ma vanno presi tutti i valori per la scommessa che hai fatto, lato book, e lato betfair, così da vedere con precisione quanto hai guadagnato, se ad esempio vinci la bancata su betair exchange, hai una vincita sul book di 0, e una vincita su betfair pari alla bancata fatta meno le commissioni, devi comunque sempre considerare sia il book che betfair quindi, soprattutto nel caso in cui vincerai appunto sul book, dove avrai li la vincita e su betfair avrai invece da considerare la responsabilità persa per la bancata fatta
-
Grazie sempre per la risposta rapida e precisa buon lavoro
-
Buondí.. Ho vinto la piazzata col secondi bonus da 150 vincendo 1167..ora cosa devo fare? Giocare tutto il saldo bonus o scommettendo altri 1050?
-
@TorGio23 ora dovrai completare il rollover scommettendo i 1050€ che ti mancano a quota 2, non è necessario scommettere tutti e i 1167 vinti, il saldo in eccesso diventerà saldo reale al completamento del rollover
-
@Chomp96 quindi in modalità normale a quota 2?
-
@TorGio23 esatto
-
@Chomp96 ciao, io non ho tutta la disponibilità se becco il rollover, esiste un altro modo per attingere a questo bonus? ho visto che ci voglio 3.000 euro. Come posso fare?
-
@mimmuzza56 l'unico modo è depositare e scommettere di meno. Chiaramente però i guadagni si abbassano
-
si certo chiaro, potresti farmi un esempio di scommessa più bassa? perchè se dimezzo del 50% occorre un rollover di 1.500?
-
@mimmuzza56 dipende dal tuo budget. Se non hai almeno 1000€ non ti conviene iniziarla nemmeno con importi bassi
-
ma credi sia una buona idea registrarsi e fare se capita i ricorrenti?
-
@mimmuzza56 no, conviene registrarti per sfruttare a pieno la benvenuto. Se non hai il budget allora aspetta e intanto fai altro. Appena avrai i soldi necessari procedi
-
@Anonymous va bene grazie mille, vorrei capire come tira fuori un pò di soldi dalle ricorrenti come benvenuto mi sono rimaste le più spigolose, eurobet, snai bwin e questo, parlo di importi e di impostazioni per fare il bonus...un po neofita, credo si sia capito
-
@mimmuzza56 devi sfruttare ricorrenti + esclusive che ricevi via mail + guide della community
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet