[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous mi riferivo al cashout
-
@Anonymous tra le scommesse abbinate c'è.. Ma non tra i cashout
-
@TorGio23 ti basta allora eseguire un cashout manuale. ecco le istruzioni (segui il primo punto): https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous scusami ma siccome prima mi dava questo ho annullato recuperando quindi quei 99.. In questo caso devo seguire la guida per fare annullata parziale?
-
@TorGio23 tu prima di tutto devi cliccare su Annulla nella scommessa non abbinata
Poi segui il calcolo scritto nella guida per annullare i 456 abbinati
-
Come si inizia la fase 2, una volta conclusa la fase 1?
-
@LOLO95777 esattamente
-
@Anonymous quindi per importo puntata uso 456?? E dal momento che la quota su pw da 2.56 è scesa a 2.25 quale devo usare nella formula?
-
@TorGio23 la formula scritta nella guida
-
@Anonymous chiedevo la quota da utilizzare nella formula se quella iniziale di 2.56 o quella che trovo ora di 2.25..mi devi perdonare ma non cho capito molto della formula
-
@TorGio23 la quota di planetwin non deve interessarti, devi solamente fare [(responsabilità + bancata) / quota punta di betfair]. La cifra che ottieni la arrotondi per eccesso e la punti sulla quota azzurra di betfair
-
@Anonymous ti prego di perdonarmi.. Ma sono un po' in panico e non ci sto capendo nulla.. La responsabilità sarebbe la somma di queste? E dal momento che io ho puntato sul 2 la doppia chance 1X non la trovo
-
@TorGio23 non ti serve la doppia chance, devi semplice puntare sull'esito Sollentuna FF nell'exchange. Comunque sto vedendo ora che hanno tolto il mercato 1X2 di quell'evento, quindi hai due alternative:
- aspettare che lo rimettano per poi fare l'operazione di puntata seguendo la formula della guida
- trovare la quota punta 1X in un altro sito per puntare una cifra che ti permette di rendere nulla quella bancata
-
@Anonymous ah già! Ok ma come responsabilità è giusto considerare la somma delle cifre che ho cerchiato nell'immagine?
-
@TorGio23 sì, è corretto
-
@Anonymous mentre alla voce Bancata metto la somma di queste
-
@TorGio23 esattamente
-
@Anonymous perdonami ma è normale che mi dia sempre una non abbinata?
-
@TorGio23 annulla la parte non abbinata e punta 417 a quota 2.12 (anche se la quota punta ora è 2.14 tu punta a 2.12)
-
@Anonymous di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet