[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous ah già! Ok ma come responsabilità è giusto considerare la somma delle cifre che ho cerchiato nell'immagine?
-
@TorGio23 sì, è corretto
-
@Anonymous mentre alla voce Bancata metto la somma di queste
-
@TorGio23 esattamente
-
@Anonymous perdonami ma è normale che mi dia sempre una non abbinata?
-
@TorGio23 annulla la parte non abbinata e punta 417 a quota 2.12 (anche se la quota punta ora è 2.14 tu punta a 2.12)
-
@Anonymous di nuovo
-
@TorGio23 continua ad annullare e puntare la cifra non abbinata alla quota punta disponibile. Continua così fino ad abbinare tutta la cifra
-
@Anonymous fino ad abbinare tutta la cifra ovvero il risultato della formula?
-
@TorGio23 esatto
-
@Anonymous grazie mille per la disponibilità.. Sei stato gentilissimo
-
Buongiorno, ho giocato i 150 euro bonus e ho vinto la puntata (per un totale di 469,75 € -150€ a quota 3,13) e perso 269 in bancata. Sul profit tracker che guadagno metto? 50,75€ o 200,75€ visto che i 150€ erano non miei ma bonus? perhè il profit tracker in automatico mi dichiara 50€ ma secondo me è sbagliato
-
@mariomoscato devi mettere l'incasso punta 469.75 e incasso banca -269
-
Salve ragazzi, ho iniziato la fase 2, ho depositato 300 e il bonus non lo hanno ancora accreditato. Posso scommettere queste 300 a qualsiasi quota in attesa del bonus? Oppure devo prima aspettare il bonus e poi scommettere i saldo reale?
-
@tartufone il bonus lo ricevi dopo aver fatto la qualificante, è scritto tutto nella guida
-
@Anonymous nella fase 2 c'è scritto che dopo il deposito posso anche non scommettere e ricevere il bonus entro 48 ore. La fase 1 l'ho terminata una settimana fa
-
@tartufone perdonami, non mi sono accorto ti riferissi alla fase 2. Allora sì, puoi già scommettere il deposito se preferisci
-
per il deposito della fase 2 è normale che non venga spuntato in verde anche se è stato effettuato ?
leggo da guida che il bonus viene accreditato entro 48h, però siccome non vedo nemmeno la spunta volevo essere sicuro di non aver sbagliato. -
@jackfish hai controllato nella sezione bonus del tuo account? anche se dicono 48 ore di solito è immediato.
-
lo screen l'ho preso proprio dalla sezione bonus... l'unica cosa è che ho depositato con paypal, ma la guida dice di ignorare il messaggio di planet sui metodi di deposito consentiti per il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet