[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@jackfish hai controllato nella sezione bonus del tuo account? anche se dicono 48 ore di solito è immediato.
-
lo screen l'ho preso proprio dalla sezione bonus... l'unica cosa è che ho depositato con paypal, ma la guida dice di ignorare il messaggio di planet sui metodi di deposito consentiti per il bonus.
-
@jackfish prova a contattare l'assistenza di planetwin, ti confermiamo che paypal è valido per il bonus.
EDIT: hai atteso la verifica del conto prima di depositare?
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera,
vi sono limiti inferiori di quota da rispettare per le scommesse in rollover?
Grazie. -
@Lukeman si, devi sempre rispettare la quota minima di 2, ricorda di selezionare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina quando scommetti
-
@Chomp96 grazie. Posso spezzare tali scommesse in più parti? Magari attendendo la fine della partita per riciclare la responsabilità usata su Betfair. Sempre rientrando nei 15 giorni limite ovviamente.
-
@Lukeman si, puoi farlo senza problemi
-
grazie mille dell' aiuto!
-
Buongiorno, potete confermarmi che posso ricevere il bonus facendo il primo deposito con paypal?
-
@Nicolino certo
-
@Anonymous grazie:)
-
Buongiorno ragazzi ma se rimango nella fase 1 con sal do bonus di 0,60 e non me lo fa scommettere come posso proseguire alla fase 2?
Grazie -
Dopo aver completato l’offerta,in cui rimarranno nel conto 515€* di Saldo Reale non prelevabili... posso giocare qualsiasi partita a qualsiasi quota o dev'essere minimo 2? Grazie
-
@mariomoscato il saldo reale che hai depositato( la parte che non hai utilizzato per la qualificante e la parte che hai depositato per la seconda parte dell'offerta) a qualsiasi quota
-
@TheGhostNinja Grazie mille, ma non capisco perchè dici il "saldo reale depositato per la seconda parte dell'offerta". Io ho depositato prima 215€ e poi 300€ per la seconda parte dell'offerta. Adesso mi ritrovo con 410€ reali ma non prelevabili. Quanto devo giocare? grazie
-
@mariomoscato 410
-
@Anonymous Ciao, è la seconda o terza volta che scrivo, mi rispondi, e poi dimentico di ringraziarti perchè mi svanisco il post, quindi anzitutto grazie per gli aiuti precedenti.
Volevo chiedere, fino a quando è valida questa offerta? -
@Jabeth è valida fino al 22 Ottobre
-
@Anonymous Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet