[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@anmaneri con l'oddsmatcher bancando su betfair li non hai problemi, quindi anche bancare con responsabilità di migliaia di euro non è un problema, giocare invece 1000€ in contropuntata su un'altro book è diverso, ovviamente in partenza su planetwin devi cercare di evitare di scommettere su partite sconosciute
-
@Chomp96 rischio di diventare OT, però vorrei capire (se possiamo continuare questa discussione altrove, dimmi tu dove).
Se gioco 1000 euro su Italia-Germania, oddsmatcher o dutcher è uguale.
Se li gioco su Calascibetta vs Caropepe di serie Eccellenza, ovvio che rischio.Però con dutcher rischierei su entrambi i siti, ma anche con l'Oddsmatcher rischierei, pur solo su Planetwin365. Corretto?
-
@anmaneri esattamente, ma con il dutcher subentra anche il problema di possibili limitazioni su puntate sul book dove vorrai contropuntare, in quanto dovendo giocare in rf la contropuntata essendo a quota bassa sarà di importo molto alto, oltre al problema di giocare eventualmente 600/1000€ di contropuntata su un book dove magari prima non scommettevi più di 50€
-
@Chomp96 Chiarissimo, ecco il punto che mi mancava. La modalità RF implica che per avere un buon margine di guadagno devi scommettere a quote alte, quindi contropuntare a quote bassissime.
-
Per non alterare i dati del profit tracker come consigliate di registrare la prima scommessa in RF dopo la ricezione del bonus di 215?
-
@lombardino96 ciao scusa,
consigli l'acquisto del corso di ninjatrading? rende bene? -
@paro la scommessa in rf 215/238 va fatta con il bonus, cosa intendi esattamente? per avere i guadagni reali ti basterà mettere 215 in soldi bonus e 0 in soldi reali, se poi vinci quella scommessa, le successive atte a completare il rollover dovrai farle in normale
-
@Chomp96 Ok, la mia domanda nasce dal fatto che sulla guida è segnalato che i guadagni reali non sono quelli indicati dal calcolatore, ma forse non c'entra con la mia domanda
-
@paro si, i guadagno indicato dal calcolatore non sono quelli veritieri, tu ora hai giocato il bonus con quell'rf?
-
@Chomp96 Yes ho fatto questa giocata
-
@paro perfetto, l'hai anche già inserita nel profit tracker? o la stai inserendo ora?
-
@Chomp96 già inserita modificando importo scommesso su bonus e non su soldi reali. Basta questo?
-
@paro si, basta quello, quando poi andrai a completarla vedrai i guadagni reali
-
@Chomp96 Ok bene
-
Ciao a tutti, domanda da neofita: perchè il bonus da 215€ (e successivamente quello da 150€) vanno giocati in modalità RF e non in modalità BR?
-
@Rosco2019 serve giocarli in quella modalità per bilanciare i guadagni di quella promozione nei vari casi, in quanto ad esempio se vinci la prima scommessa con il bonus e ne completi il rollover non avrai accesso alla seconda fase, si gioca in rf per avere quindi guadagni maggiori anche se si capita in quel caso
-
Ragazzi il rollover si può completare a qualsiasi quota ?
-
@enimo no, sempre rispettando quota 2
-
il rollover dei 150€ finali a che quota minima è da fare?
-
Buongiorno, purtroppo ieri ho vinto la scommesso bonus della fase 2 e sono entrato in rollover, adesso ho una fifa assurda di perdere soldi, avrei delle domande che magari possono sembrare sciocche ma almeno sto sicuro.
Quando nella guida dite:tutti i soldi bonus non verranno persi.
non verranno scommessi ulteriori 1050€, necessari per completare il requisito di Rollover di 1200€ (è possibile soddisfare il Rollover esclusivamente con Saldo Bonus).
Se viene completato per intero il Rollover, sarà necessario trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale prima che esso sia prelevabile. Accedere, pertanto, alla sezione Prelievi >> Bonus, e cliccare su Trasferisci.Che vinca o perda non fa niente, basta scommettere i 1050€ giusto?
Per prelevare i soldi vinti dal bonus devo metterli nel saldo reale ma posso farlo man mano che vinco o devo per forza aspettare di finire il bonus e poi trasferirli?
Ho 1458€ sul saldo bonus, fatemi gli auguri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet