[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Rosco2019 serve giocarli in quella modalità per bilanciare i guadagni di quella promozione nei vari casi, in quanto ad esempio se vinci la prima scommessa con il bonus e ne completi il rollover non avrai accesso alla seconda fase, si gioca in rf per avere quindi guadagni maggiori anche se si capita in quel caso
-
Ragazzi il rollover si può completare a qualsiasi quota ?
-
@enimo no, sempre rispettando quota 2
-
il rollover dei 150€ finali a che quota minima è da fare?
-
Buongiorno, purtroppo ieri ho vinto la scommesso bonus della fase 2 e sono entrato in rollover, adesso ho una fifa assurda di perdere soldi, avrei delle domande che magari possono sembrare sciocche ma almeno sto sicuro.
Quando nella guida dite:tutti i soldi bonus non verranno persi.
non verranno scommessi ulteriori 1050€, necessari per completare il requisito di Rollover di 1200€ (è possibile soddisfare il Rollover esclusivamente con Saldo Bonus).
Se viene completato per intero il Rollover, sarà necessario trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale prima che esso sia prelevabile. Accedere, pertanto, alla sezione Prelievi >> Bonus, e cliccare su Trasferisci.Che vinca o perda non fa niente, basta scommettere i 1050€ giusto?
Per prelevare i soldi vinti dal bonus devo metterli nel saldo reale ma posso farlo man mano che vinco o devo per forza aspettare di finire il bonus e poi trasferirli?
Ho 1458€ sul saldo bonus, fatemi gli auguri. -
@capitanonema indipendentemente dall'esito ti basta completare il requisito di rigioco come hai indicato. Il saldo bonus passa nel saldo reale solo alla fine e non durante il rigioco
-
@Anonymous Quindi se non finisco il credito bonus di 1458 o faccio altre scommesse per un importo da 1050 perdo tutto?
-
@capitanonema si si elimina il saldo bonus se non completi il wagering
-
@TheGhostNinja Lo so ma sono una marea di soldi
-
@capitanonema é infatti è consigliato per questa offerta una liquidità di 3k
-
@TheGhostNinja e infatti la liquidità ce l'ho solo che il limite di deposito su betfair mi potrebbe fregare, ho già provveduto ad aumentarlo ma devo aspettare settimana prossima perchè venga sistemato.
-
@capitanonema contropunta su altri book se non fai in tempo
-
@Alvi_98 sempre a quota minima di 2
-
@sonoio Ci avevo pensato ma il problema è trovare qualcosa di favorevole.
-
Quanto tempo ho per attivare il secondo bonus e usarlo? Perché è da giorni che non trovo scommesse allettanti per non finire in rollover
-
@Gimmy devi completare il rigioco entro 15 giorni dall'accredito
-
Questo post è eliminato! -
77% è un buon rf su cui puntare? non riesco a regolarmi
-
@sonoio sì, va bene
-
@Anonymous indicativamente qual è il massimo a cui si può realisticamente arrivare e il minimo accettabile? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet