[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
secondo voi se non si arriva a sbloccare il secondo bonus (perchè magari si è persa la prima partita e il rollover è stato terminato con del bonus che si è trasformato in saldo reale) a quanto ammonta il guadagno netto? sempre intorno ai 250?
-
@fedeintheweb verso i 320 penso
-
@fedeintheweb dipende sempre dai rating a cui avrai completato il rollover, seguendo la guida, viene preso in considerazione un rating del 93% per avere un guadagno di 260€ circa, se quindi completi il rollover a rating maggiori, il guadagno di conseguenza aumenterà
-
il bonus si riceve entro 48h dalla refutazione della qualificante oppure entro 48h dopo averla scommessa?
-
@IvanNinja82 refertazione della partita
-
@IvanNinja82 generalmente si ottiene la possibilità di attivarlo appena piazzata la scommessa qualificante con saldo reale
-
Mostruosa questa benvenuto...con una bella selezione all'ingresso
Ma da fare assolutamente! -
@Chomp96 Il bonus casinò (wag 35x impossibile, sì lo so) si può provare o compromette qualcosa?
-
@DottorZoidberg non compromette nulla, puoi provarlo senza problemi
-
@Chomp96 in passato ricordi benvenuto stile welcome 1,2,3 di betstars?
Grazie mille! -
@DottorZoidberg no, planetwin non ha mai avuto nulla del genere
-
non ho fatto i calcoli e i vostri test, ma senza limite di soldi e in punta-punta questa è la miglior strategia per la massimizzazione del bonus? oppure farmela tutta in surebet aumenterebbe i guadagni? se si, in questo caso il budget almeno 7-8000? grazie @Chomp96 @Anonymous
-
@Donald-Trump questa è la strategia migliore in generale, se giocando in surebet alla "vecchia"maniera nel peggiore dei casi guadagni 300€, in questo modo, se giochi tutto in surebet, nel peggior caso, che effettivamente non esiste essendo tutti bilanciati, ne guadagni 350 minimo, quindi in generale segui la strategia della guida, poi ovviamente maggiori saranno i rating a cui scommetterai maggiori saranno i guadagni
-
@Chomp96 ok, per 50 euro di differenza il budget penso aumenti da 3 ad almeno 7/8 giusto? e alla fine per 50$ considerando che puoi arrivare a 400 o più con una sc*lata non vale la candela. questo dici? grazie, in caso affermativo sarei d'accordo anche io
-
Quanto si gioca in modalità RF 215/238, non dovreste scrivere che il guadagno indicato dal calcolatore non è quello reale ? (non è una critica, è solo per sapere se ho capito)
-
@Donald-Trump no, la cosa rimane perfettamente uguale, a meno che le surebet che trovi non le giochi a quote alte, ma questo è un'altro discorso , è presente un caso "fortunato" anche nella strategia della guida, ovvero se vinci sul book e poi non concludi il rollover, guadagni circa 160/200€ in più, quindi se vuoi un mio parere, ti conviene utilizzare la strategia della guida
-
@lendriu si, hai perfettamente ragione, il guadagno che vedi non è quello reale, a breve inseriremo in paragrafo per far vedere come calcolare il guadagno reale che si ha da quella giocata
-
Salve,dopo aver effettuato la prima giocata da 215 euro,mi è stato dato il bonus da 215.
Ho cercato di fare una simulazione in rf puntata 215/238.
Punto 215 su planet a quota 5.05
Banco 158 su betfair a quota 5.40
Se vinco su planet vinco 870-697 di responsabilità=173 euro.
Se vinco su betfair vinco 158 meno le commissioni=150 e perdo 215 di bonus,quindi il guadagno è 150 euro.
Scusate la mia ignoranza, vorrei cercare di capire se ho sbagliato qualcosa.
Grazie in anticipo. -
@Aldiles1974 se vinci su planet vinci 1085€, a cui togli la responsabilità e vai a 388€ di guadagno, l'altro caso è corretto, ma ricevi anche il secondo bonus da 150€
-
Si scusami hai perfettamente ragione non avevo considerato che vincendo su planet vinco 1085, ma non avevo capito che vincendo su betfair ho diritto al bonus da 150 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet