Chiarimento su bancata registrata nel profit tracker
-
Salve a tutti, ho un dubbio che spero possiate risolvermi, ho seguita una guida su un bonus di benvenuto, al termine della scommessa qualificante mi ritrovo con una bancata vincente su betfair, dal profit tracker mi risulta di aver perso 1 euro e 44 mostrandomi un guadagno della bancata che non è quello effettivo che ho ricevuto in betfair, e se inserisco la bancata che ho ricevuto nel profit tracker mi risulta che ho vinto 60 centesimi, è possibile? Vi ringrazio anticipatamente.
-
@Mastrigiu al termine della bancata vincente ti viene restituita la responsabilità che ti era stata scalata, e inoltre guadagni l'importo che avevi bancato. Ovviamente a queste due cifre che ti ritrovi su Betfair devi sottrarre la cifra che hai puntato sull'altro sito, e perso.
Se non ti tornano i conti avrai sbagliato a compilare il profit tracker, lui non sbaglia ahaha -
@Miguel allora mi son rifatto i conti ed effettivamente sono giusti, nel profit tracker non modifico mai nulla a parte il nome della scommessa, quindi alla mia bancata vincente ho tolto il 5% di commissione e mi sono ritrovato con le cifre del profit tracker.
A quanto mi sembra di capire betfair nella lista delle scommesse exchange ti mostra la vincita comprendente la commissione (ad esempio mi mostra una vincita di 40,60, non di 38,57 che sarebbe il calcolo giusto fatto dal pt). -
@Mastrigiu Ah giusto, betfair quindi ti fa vedere la vincita lorda e invece il profit ti dava già quella netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet