È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Bivio, mollare il match betting oppure...



  • Ciao ragazzi,

    mi manca una solo benvenuto e poi le avrò terminate ma mi trovo nel bivio che forse molti di voi hanno già percorso, mollare lasciando questa ottima esperienza o andare avanti?

    Per questa seconda ipotesi quali strade si apriranno in questa esperienza a prescindere dalle solite ricorrenti/esclusive e dovendo ovviamente pagare un abbonamento di 20 euro al mese?) .

    MI piacerebbe continuare ma non conosco altri mondi oltre alle benvenuto/esclusive/ricorrenti.

    Voi che le avete finite cosa fate ad oggi? Grazie mille per l'aiuto.


  • Ninja Esperto [+200]

    @AlessandroMI io sono del parere che finchè si recuperano almeno i soldi dell'abbonamento (e ci riesci, fidati) bisogna continuare



  • @federico60 ma come si superano questi 20 euro? Dovrei solo aspettarmi via email esclusive/ricorrenti e incrociare le dita mese per mese? 🙂 Sono incuriosito e voglio capire 🙂



  • E' un argomento che viene affrontato in media 2-3 volte al mese e le risposte restano sempre le stesse. Non sappiamo consigliarti se tu debba lasciare o meno, non viviamo in simbiosi con te e quindi non conosciamo i tuoi impegni quotidiani, cosa hai imparato in questo periodo e se avrai ancora intenzione di impegnarti nella ricerca di nuove strategie. Considera che la maggior parte degli assidui del forum hanno terminato le Benvenuto da un pezzo e sono ancora qui (pensa che c'è chi si è iscritto nel 2017).

    Se fino ad oggi hai giocato meccanicamente senza capire una ceppa del perché facessi quelle azioni, probabilmente avrai un po' di difficoltà, in caso contrario giungerai "tranquillamente" a quei 200-300 euro al mese con le sole ricorrenti ed esclusive (un guadagno nettamente maggiore al costo mensile dell'abbonamento).

    Saluti



  • @AlessandroMI Ho iniziato a Maggio e mi sono posto subito questo quesito.

    Quando ho scoperto ninjabet, ero già iscritto ad alcuni book, quindi non potevo nemmeno sfruttare tutte le offerte di Benvenuto.

    Dopo aver aderito alle prime 4/5 promo ed aver racimolato circa 450 euro ,ho preferito sospendere le benvenuto per concentrarmi sul potenziale delle ricorrenti ed esclusive.
    Ho perso alcune settimane a perfezionare un foglio Excel per tenere traccia dei profitti e creare un calendario degli eventi.

    Ho speso molto ,moltissimo tempo a leggere Km di guide sul forum (Quindi a rigor di logica, nello stesso arco temporale, avrei potuto guadagnare molto di più).

    Ho voluto capire subito se il gioco valesse la candela, procedendo cauto per cercare di profilarmi subito in maniera corretta sui vari book (probabilmente rinuncerò addirittura alla benvenuto di Eurobet, come investimento sulle numerose esclusive) , ma nonostante tutto, posso dire di essermi ripagato abbondantemente la quota dell'abbonamento.

    Il consiglio che posso darti è di approfondire e non limitarti ad eseguire meccanicamente cio' che leggi sulle guide.

    Fai sempre zapping nella posta elettronica e quella personale all'interno dei book.

    Studia attentamente le promo e cerca di capire se siano sfruttabili e consulta sempre gli altri ninja per tenerti aggiornato sul palinsesto delle offerte e sulle strategie ottimali.

    Ad un certo punto, ti renderai conto che c'è molto di più di quello che pensavi e capirai inoltre il grande valore che si nasconde dietro ai consigli e gli strumenti messi a disposizione dagli altri ninja.

    Questa è una sintesi dei miei primi risultati, ottenuti in gran parte senza bonus di benvenuto. 😉
    Screenshot_20190824-234103_Sheets.jpg


  • Ninja Esperto [+200]

    @AlessandroMI ha detto in Bivio, mollare il match betting oppure...:

    Ciao ragazzi,

    mi manca una solo benvenuto e poi le avrò terminate ma mi trovo nel bivio che forse molti di voi hanno già percorso, mollare lasciando questa ottima esperienza o andare avanti?

    Per questa seconda ipotesi quali strade si apriranno in questa esperienza a prescindere dalle solite ricorrenti/esclusive e dovendo ovviamente pagare un abbonamento di 20 euro al mese?) .

    MI piacerebbe continuare ma non conosco altri mondi oltre alle benvenuto/esclusive/ricorrenti.

    Voi che le avete finite cosa fate ad oggi? Grazie mille per l'aiuto.

    Ti ho letto, più di una volta. Non ti imbestialire, ma se i 50 centesimi sul conto sono un problema...



  • @AlessandroMI del bivio da te scritto io personalmente non lo trovato e credo che molti come me non se lo siano neanche posto il problema....
    testa bassa si studia e le opportunità ci sono , poi dipende da ognuno di noi ...se vuoi portarti subito a casa 2000€ al mese allora ti rispondo ...forse è meglio che non ti risponda , ti direi parolacce ...la cosa va fatta a gradini , cerca e troverai la tua strada ...


  • Ninja Master [+5000]

    dipende che tipo sei.
    Se quando qualcuno ad una tua domanda ti ha risposto che la risposta l'avresti trovata leggendo precedenti commenti, oppure che dovevi leggerti i t&C e tu ti sei arrabbiato rispondendo che pagavi un abbonamento di 20E al mese e volevi la pappa pronta, ora devi smettere, perchè non hai imparato nulla.
    Se invece hai "studiato" hai sicuramente le conoscenze per andare avanti.


  • Ninja Esperto [+200]

    Diciamo che un tempo si facevano 500 euro al mese senza sforzo e senza bisogno di imparare nulla.
    Poi si è passati a fare 200 - 300 euro senza sforzo e si diceva che per arrrivare a 500 bisognava imparare nuove strategie e impegnarsi.
    Ora si è passato a dover imparare e studiare per provare a fare quei 200 - 300 euro al mese-
    Non benissimo insomma 😂


  • Super Ninja [+1000]

    Dipende da come intendi tu il matched betting.. se ti limiti ad aspettare le promo ed a seguire (copiare) solo quelle allora nn penso ti scosterai tanto dai tuoi dubbi e perplessità... Se invece cerchi di capire tutti i funzionamenti, le strategie ed eventuali strade meno di "massa" x praticare ciò, probabilmente avrai dei risultati migliori.. avrai anche una soddisfazione maggiore nel pensare e capire che magari parte, di questi guadagni te li sei "guadagnati" da solo senza aspettare che qualcuno ti indirizzi sul come fare... Alla fine ninjabet ti dà le basi, le strategie (alcune), ti dà soprattutto gli strumenti...quindi cerca di vederlo come un "tirocinio"... Sta a te poi scegliere se metterti a lavorare anche un po' da solo, o continuare a fare il "tirociniante" .. 😉



  • Ero un pò indeciso sul commentare in quest post che personalmente ritengo delicato sicuramente non adatto a me ce sono nuovo ed ho iniziato da poco e non posso dare una risposta, ne dare un contributo sostanziale diretto alla domanda principale, tuttavia mi sono detto è un forum, serve anche per crescere e condividere la propria opinione che sia data da un novizio come me o da uno più esperto. mi è piaciuto molto l'intervento di @Costello ha cercato di dare delle motivazioni che per me sono importanti, da novizio sto cercando di non limitarmi a seguire semplicemente le guide, sto cercando di spulciare più a fondo tutto il forum i consigli, a volte esagero probabilmente vengo a chiedere consiglio per ogni piccolo spostamento, e credo che questo sia dovuto alla mia inesperienza. Da vari post mi è sembrato di capire che le cose sono diverse nell'ultimo periodo di mb rispetto a qualche anno fa come dice @Efeinan. Quale sia il mio contributo con questo intervento non lo so, una mia riflessione personale, capisco tutte le risposte che si ripetono in diversi post "devi applicarti, se hai seguito solo le guide non capirai etc etc" concordo in pieno con queste risposte, giustifico chi risponde stizzito, ha ragione. Ultimamente si è abituati a volere tutto subito, senza un minimo sforzo. gente arrogante, pretenziosa che vuole avidamente arrivare, vuole far tutto senza però portarsi il peso sulle proprie spalle, senza dare nulla in cambio (sforzo,studio,passione,condivisione,umiltà etc) si dice "pappa pronta" quello che non capisco è: dopo aver ricercato sul forum questi argomenti e letto le risposte, continuare ad aprire post per ricevere le stesse medesime risposte. non voglio assolutamente attaccare @AlessandroMI che anzi tra tutti i post letti mi è sembrata la persona meno arrogante e pretenziosa, mi dispiace se ho invaso la tua discussione. la mia è solo una riflessione. scusate se mi sono dilungato 🙂



  • @Costello ha detto in Bivio, mollare il match betting oppure...:

    (probabilmente rinuncerò addirittura alla benvenuto di Eurobet, come investimento sulle numerose esclusive)

    Senza troppi giri di parole: "Gioca la Benvenuto di Eurobet!"


  • Ninja Avanzato [+50]

    @ev-biondi quella di eurobet sembra la più ostica ma rinunciare a provarci non credo abbia molto senso!


  • Ninja Avanzato [+50]

    @Lunas Per niente secondo me, a parte nell'ultima settimana che sono arrivati un po' di bonus sul deposito del 10% fino a 100 euro, solitamente Eurobet non sgancia molto di esclusive. Inoltre la profilazione conta meno che su ogni altro book, in quanto i livelli del priority sono automatici. Non vedrei motivo di saltare la benvenuto sinceramente


  • Ninja Avanzato [+50]

    @Miguel per profilazione si intende lo studio che i bookmakers fanno delle attività dei singoli utenti per decidere se limitarli?
    Cmq intendevo che è ostico ottenere il bonus se non si prendono diversi accorgimenti



  • @Lunas sono 200 euro di bonus, ma non scherziamo proprio. Attendete di avere più esperienza "studiata" e giocatela.. te lo dice uno che evita di registrarsi a StanleyBet con la speranza del ritorno della vecchia benvenuto da 400 euro (resto speranzoso).


  • Ninja Avanzato [+50]

    @ev-biondi sì infatti sto aspettando a provarla...proprio perché è succosa non voglio perderla facendo magari errori grossolani


  • Ninja Avanzato [+50]

    @Lunas la profilazione è l'idea che il bookmaker si fa di te in base alle tue preferenze di scommesse, alle cifre che solitamente movimenti e altre caratteristiche. E su quasi ogni book è dalla profilazione che dipendono frequenza e importi delle esclusive.
    Quindi il termine di per sè non è una cosa negativa. Si parla spesso di profilazione e limitazione insieme perchè se tu sei uno che scommette 50-100 euro massimo ogni volta (profilazione medio bassa), e per esempio iniziassi improvvisamente a scommettere 500 o 1000 euro per schedina (magari in surebet) sicuramente dai nell'occhio perchè non rispecchi la tua profilazione, cioè l'idea che si sono fatti di te, e rischi di essere limitato


  • Ninja Avanzato [+50]

    @Miguel grazie, ti devo un like 😉



  • @ev-biondi E' allettante, ma è anche vero che viene chiuso il conto a moltissime persone..

    Ora faccio un esempio con cifre casuali , giusto per far capire il ragionamento:
    Supponiamo che venga chiuso il conto ad un ninja su 4.

    • Se aderisco alla Benvenuto
      Ricavo 180 euro , potendo poi sfruttare poi le ricorrenti ed esclusive entrando nel priority club (diciamo 20 euro mensili) 3 volte su 4.

    Quindi il 75% delle volte ne usciro' il massimo profitto ed il 25% delle volte con zero :

    180+(20*12) = 420

    420 Euro il primo anno e 240 per gli anni successivi con probabilità 75%

    • Se invece non aderisco alla Benvenuto

    20 * 12 = 240

    240 euro il primo anno e 240 euro per gli anni a seguire con probabilità 100%


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet